Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLO] Roma: Viperina, “disarmata dalla vita”, cerca casa. Non vuole più stare in strada

[APPELLO] Roma: Viperina, “disarmata dalla vita”, cerca casa. Non vuole più stare in strada

“A dispetto del nome, è una miciolina diventata dolcissima ed affettuosissima, che risente molto della vita di colonia. Lo scorso anno le sono stati tolti tutti i denti per cercare di alleviare la sua stomatite (che effettivamente è molto migliorata), ma mangiare una volta al giorno evidentemente non le e’ sufficiente. E’ magrissima e letteralmente non ce la fa più. Non chiede altro che starsene tranquilla, ricevere carezze, mangiare, e mostra gratitudine per ogni più piccola attenzione.

Attualmente è in stallo, ma ci sono purtroppo gravi emergenze ed è DAVVERO URGENTE che lei trovi adozione.

Fareste un regalo a lei, a voi stessi, a noi e a tanti altri gatti. Ad uno in particolare, che attualmente versa in condizioni molto critiche.

Lei ha circa 5 anni ed è sterilizzata. Un anno fa era stata testata nuovamente per fiv, felv e calicivirus (tutto negativo) e le analisi erano a posto; questa settimana ripeteremo il test fiv felv.

Adottabile a Roma in condizioni di sicurezza. Preaffido, firma modulo di affido e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo.

Info: Ilaria 347 2286 456
Grazie delle condivisioni.”

Appello pubblicato su Facebook dall’attivista Ilaria Bocci, a questo link.

Nella foto: Viperina (fonte Ilaria Bocci su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com