Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Cremona: si rovescia camion di maiali. Animali feriti, sotto shock e terrorizzati

Cremona: si rovescia camion di maiali. Animali feriti, sotto shock e terrorizzati

Esiste il forte sospetto che fosse pesantemente ubriaco l’autista del grosso tir che, due giorni fa, si è rovesciato sulla Paullese, tra Madignano e Crema, portando con sé il suo “carico” di maiali.

Secondo quanto pubblicato da Crema-News, una delle testate che lanciano la notizia, gli animali sono rimasti feriti e contusi e, nello specifico, gli individui collocati nella parte anteriore del rimorchio, quella vicina alla matrice, sono rimasti incastrati per parecchio tempo.

La fonte riporta che “gli strepiti delle povere bestie si alzavano forti al cielo” (sic), traducibile con “i pianti e le urla disperate di creature senzienti e sensibili intrappolate erano ben percepibili e del tutto analoghe a quelle di qualunque vittima umana di un grave incidente della strada”.

Il conducente, un cinquantenne di nazionalità rumena, è rimasto solo lievemente ferito e si sospetta che fosse sotto l’effetto dell’alcol al momento dell’incidente, poiché numerosi testimoni sostengono che il mezzo avanzasse zigzagando.

Dopo ore di lavoro, peraltro difficilissimo a causa del peso e della posizione del mezzo rovesciato, gli animali ancora vivi sono stati estratti dalle lamiere. Diversi gli individui rimasti uccisi, o nell’impatto oppure soffocati successivamente. Non è chiaro il numero dei morti, perché a ben pochi importa.

Nella foto: il mezzo rovesciato (fonte Crema-News).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Ecco un ennesimo incidente per mancanza di responsabilità da parte del camionista che può permettersi di ubriacarsi tanto sono solo animali!
    Ecco un ennesimo incidente causato da gente senza scrupoli che carica esseri viventi come fossero carichi di patate

  2. una vergogna!

    vogliamo finirla con questi trasporti tra l’altro da criminali…….ma il popolo si rende conto di questa disumanità contro gli Animali…..
    se realmente la gente capisse forse inizieremo a protestare diversamente, ma ho paura che non interessa a nessuno…..tanto sono solo dei MAIALI…..
    SBAGLIATO, SONO DEI ESSERI VIVENTI, SENZIENTI DI CIO CHE LI SUCEDE……….

    L’ESSERE UMANO HA SOLO DA IMPARARE DAI ANIMALI

  3. Quando leggo queste notizie mi si gela il sangue………….povere bestie!!!
    Ma quando caxxo capiranno che non si possono trasportare gli animali vivi????????????
    Ma alla loro sofferenza chi pensa???????

  4. Poveri splendidi animali,riposate in pace.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com