Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Fermo: toro fugge dal mattatoio. Ucciso a colpi d’arma da fuoco

Fermo: toro fugge dal mattatoio. Ucciso a colpi d’arma da fuoco

Un toro terrorizzato che era riuscito a scappare dal mattatoio è stato abbattuto a colpi d’arma da fuoco dai Carabinieri intervenuti. E’ accaduto a Pedaso, in provincia di Fermo.

Secondo quanto riportato dal CorriereAdriatico, nella sua (più che comprensibile) fuga il toro aveva lievemente ferito uno dei lavoranti del macello che tentavano di fermarlo. Avrebbe inoltre “seminato il panico” (ma, di fatto, non risulta dall’articolo che abbia provocato danni a cose o persone) e per questa ragione sarebbe stato ucciso sulla strada.

A braccare il povero animale sono state alcune pattuglie dei carabinieri e i veterinari dell’ASUR. Sono stati gli stessi medici a giudicare che il toro fosse “ormai fuori controllo” e che andasse abbattuto. E così è stato fatto.

Fine della ricerca di una libertà che dovrebbe appartenere di diritto a ogni essere vivente.

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Serena lapenna

    Vergogna. .

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com