Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Vittoria! L’ambasciatore danese a ENPA: “Il cane Iceberg tornerà in Italia”

Vittoria! L’ambasciatore danese a ENPA: “Il cane Iceberg tornerà in Italia”

“Iceberg tornerà in Italia. La conferma l’ha data l’ambasciatore danese in Italia, Erik V. Lorenzen, in un tweet indirizzato a Enpa. Lorenzen, incontrato da Enpa e da Noemi lunedì scorso, cita a sua volta il ministro dell’Ambiente e della Politiche Alimentari Esben Lunde Larsen.

Attraverso la propria pagina Facebook il Ministro ha preso posizione a favore del rilascio di Iceberg. «Accolgo con estrema gratitudine la notizia data dall’ambasciatore Lorenzen – dice la presidente di Enpa, Carla Rocchi – questa è una grande vittoria. Lancio un ulteriore appello alla polizia e alle autorità danesi affinché il cane Iceberg sia rilasciato il prima possibile per far ritorno in Italia. Ringrazio Noemi e milioni di italiani che si sono schierati dalla parte di Giuseppe e del suo cane: noi tutti non vediamo l’ora di abbracciarli».”

Comunicato stampa pubblicato da ENPA sul proprio sito web ufficiale, a questo link.

Nella foto: Iceberg con il proprietario Giuseppe (fonte Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Meno male,mi fa piacere che una petizione ma penso più di una ha avuto successo.

  2. Ma non sarebbe il caso di cambiare quella legge demente fatta da idioti incapaci che non hanno mai visto un animale neanche in foto?

  3. scritto e fatto, nel bene e nel male

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com