Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Milano: gatto morto nei campi. Potrebbe essere stato seviziato coi petardi

Milano: gatto morto nei campi. Potrebbe essere stato seviziato coi petardi

Il corpo senza vita di un gatto è stato ritrovato nei campi tra Pozzuolo Martesana e Trecella, non lontano da Milano. La presenza di quel che rimaneva di un petardo nella bocca del felino e di altri petardi nei pressi del corpo fa sospettare che l’animale sia stato torturato o addirittura ucciso in questo modo. In alternativa, il micio potrebbe essere morto per altri motivi e il suo corpo successivamente “profanato” sadicamente.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta della Martesana, nelle vicinanze dei resti c’erano anche dei sassi. Di quanto accaduto sono state avvisate le autorità ma, purtroppo, non sarà possibile scoprire nulla perché il corpo del micio è stato “misteriosamente” fatto sparire prima che queste potessero intervenire per trasferirlo presso una sede adatta alle indagini necroscopiche.

Il quotidiano IlGiorno sottolinea come chi per primo ha trovato il corpo abbia scattato accurate fotografie a immortalare la scena: una striscia di terra bruciata vicino al granturco, tre grosse pietre, i resti di due petardi, un mozzicone di sigaretta, un pacchetto di sigarette bruciato e il gatto, che presentava la spoletta rossa di un petardo tra i denti e il ventre squarciato.

Nonostante la sparizione del corpo, che banalmente potrebbe anche essere stato rimosso da un contadino, un’animalista della zona ha comunque prelevato i mozziconi e gli oggetti ritrovati sulla scena e si dice a disposizione casomai le autorità volessero compiere indagini accurate.

Il sindaco di Pozzuolo Martesana, Angelo Caterina, parla di “episodio orrendo, sul quale è necessario fare chiarezza”.

Nella foto: il corpo senza vita del felino (fonte NelCuore).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Vabbè Massimo I. diciamo pure le cose come stanno.
    Degli animali non gliene frega assolutamente niente.

    1+1…

  2. Milano Pozzuolo Martesana-Trecella

  3. In questo caso per scoprire il colpevole ci sarebbero volute le SS,archivieranno di sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com