Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLO] Roma: ecco perché Tigro non potrà mai tornare in colonia

[APPELLO] Roma: ecco perché Tigro non potrà mai tornare in colonia

“Con preghiera di massima diffusione e di un posticino per Tigro, vi prego…

Sono un micio buonissimo io di circa 4 anni con vescica neurologica (la vescica mi va premuta, prendo myocholine), autonomo per le feci, cammino e salto come tutti i gatti.

La tata ha molte premure per me, mi coccola e mi rassicura che presto arriverà la telefonata che mi cambierà la vita. Io le credo.

#Tigro ex micio di colonia dove non può di certo tornare a vivere.

Fiv+.

Cerca stallo retribuito o sarebbe meraviglioso per lui adozione preferibilmente su Roma per poterlo continuare a seguire ma per buona adozione si valutano tutte le richieste. Disponibilità a rimanere in contatto nel tempo, supporto in spese mediche se e quando necessarie. Il micio gode di ottima salute.

Per info e se volete venirlo a conoscere:

Francesca 347.7810505
Ilaria 347.2286456”

Appello pubblicato su Facebook da Francesca Ferranti, a questo link, di cui speriamo di agevolare la diffusione poiché il gatto non riesce a trovare casa.

Nella foto: Tigro (fonte appello).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. OT:Rispondo qua al commento della notizia sulla sentenza del cane Angelo perchè non mi fà rispondere:
    Si capisco la vostra posizione,il problema della legge è che nessuna forza politica prende seriamente questo problema perchè hanno tutte una visione limitata delle cose ora sembra che ce ne uno che vuole fare qualcosa ma potrebbe essere solo una trovata elettorale poi una volta al Governo tornano a fare i loro comodi,è il problema italiano cioè una visione provinciale e limitata dei problemi non per niente siamo l’ultimo paese europeo per crescita del PIL,qualcosa vorrà pure dire.
    Per quanto riguarda la messa alla prova ora non sò bene come sono andate le cose nel processo però è chiaro che se dovessero tornare a sbagliare si aprirebbero le porte del carcere quindi per quanto possono essere dei balordi non credo che siano fessi.Saranno cmq controllati non credo che li lasceranno da soli poi dipenderà molto dalla struttura.

  2. casa bellissima per Tigro

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com