Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLO] Roma: i gatti di colonia decimati da un cane. Si cerca casa per loro

[APPELLO] Roma: i gatti di colonia decimati da un cane. Si cerca casa per loro

Si cerca casa per un gruppo di gatti di Roma che vivono presso una colonia felina recentemente decimata a seguito dei ripetuti attacchi di un cane.

A rendere nota la vicenda su Facebook, attraverso un appello, è la volontaria Ilaria Bocci, sconfortata (a ragione) del fatto che sia particolarmente difficoltoso trovare casa a mici non più cuccioli.

In realtà, i gatti di questa colonia che avrebbero bisogno di un’adozione sono giovanissimi, poiché sono nati la scorsa estate e dunque hanno, attualmente, meno di un anno di età.

Questo l’appello della volontaria, che vi invitiamo caldamente a diffondere prima che la colonia felina sparisca nel nulla:

“Chi voglia andare controcorrente ed adottare gatti grandicelli (nati la scorsa estate) o adulti e’ pregato di contattarmi. Sono tutti gatti sani, testati e sterilizzati, alcuni socievoli, altri meno – che stanno scomparendo uno ad uno a causa di un cane.

Adottabili a Roma in condizioni di sicurezza. Preaffido, firma modulo di affido, disponibilita’ a mantenere i contatti nel tempo.

Info: 347 2286456 (no whatsapp).

Grazie delle condivisioni.”

Nella foto: uno dei gatti che hanno bisogno di una casa sicura (fonte Ilaria Bocci su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com