Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Albenga: criceto abbandonato trovato tra gli scaffali di un supermarket

Albenga: criceto abbandonato trovato tra gli scaffali di un supermarket

Un criceto impaurito e disorientato è stato trovato a vagare tra gli scaffali e le corsie di un supermercato di Albenga, in provincia di Savona.

Secondo quanto riportato dal quotidiano online RSVN, l’animale è stato quasi certamente abbandonato da qualcuno che non voleva più occuparsene.

Il piccolo roditore è stato recuperato e affidato alle cure dei volontari di ENPA Savona, che ora sperano di trovare per lui una nuova casa. Chiunque volesse fornire la propria disponibilità in questo senso, può rivolgersi alla sede Enpa a Savona in via Cavour 48 r, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

ENPA selezionerà per questa piccola creatura la famiglia più idonea, che sappia rispettarne le caratteristiche etologiche e abbia la voglia e capacità di permettergli una vita serena.

Nella foto: il criceto salvato (fonte RSVN).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com