Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Jesi: cane vola dalle mura del Belvedere e si schianta al suolo

Jesi: cane vola dalle mura del Belvedere e si schianta al suolo

Non è sopravvissuto, il cane caduto dalle mura del Belvedere di Jesi nel corso di un gioco: si è schiantato al suolo dopo un volo di quindici metri.

La notizia è stata data dal quotidiano IlRestodelCarlino.

Il tragico incidente è probabilmente da imputarsi alla leggerezza nella gestione del cane durante il gioco. L’animale era in compagnia delle figlie dei proprietari, due sorelline, che gli lanciavano un bastoncino. E’ stato proprio per recuperarlo che il cane si è lanciato nel vuoto ed è precipitato dalle mura di uno dei luoghi più panoramici della città.

Il cane rimasto ucciso era un Golden Retriever che, nella caduta, avrebbe toccato anche un filo della luce.

Dopo il volo, l’animale è rimasto vivo per alcuni minuti, respirando a stento e con una copiosa emorragia dal naso. Le lesioni interne erano ovviamente gravissime e non gli hanno lasciato scampo: la corsa dal veterinario è stata inutile.

«Si intervenga in tempi rapidi prima che accada qualcosa di più grave», dichiarano i residenti, ma francamente quello che è accaduto lo è già.

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Ma un minimo di attenzione no??????????

  2. La responsabilità è dei genitori che non sanno quello che fanno lasciando il cane alle figlie poco avvedute.E chissà quante volte accade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com