Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Spagna: vitello fugge dall’allevamento. La polizia lo investe per fermarlo

Spagna: vitello fugge dall’allevamento. La polizia lo investe per fermarlo

Un vitello fuggito da un allevamento nei Paesi Baschi, comunità autonoma spagnola, è stato investito e ucciso da una pattuglia di polizia che lo stava inseguendo.

La notizia è stata riportata dal magazine animalista spagnolo Schnauzi, che sottolinea come il fatto sia stato reso noto grazie al filmato di una testimone che lo ha immediatamente reso disponibile sui social network. La donna si domanda per quale ragione l’animale, terrorizzato e disorientato e che stava cercando di fuggire lungo una galleria colma di automobili, non sia stato fermato in modo più umano e civile.

Nel video, che potete cliccando all’articolo della fonte, qui, si nota proprio l’istante in cui la pattuglia delle forze dell’ordine colpisce in pieno il vitello. L’animale non è sopravvissuto.

Foto: un momento dell’inseguimento (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. E’ uno schifo vedere queste immagini, che razza di gentaglia c’è in giro?
    Immondizia disumana.

  2. La Spagna che paese del terzo mondo ,che gloria!Europa Vergogna!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com