Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Cuneo: rapito cane malato. La famiglia: “Riportatelo, ha bisogno di cure e farmaci”

Cuneo: rapito cane malato. La famiglia: “Riportatelo, ha bisogno di cure e farmaci”

Un cane gravemente malato è stato rapito dalla sua casa di Saliceto, in provincia di Cuneo, e ora la sua famiglia è disperata.

Secondo quanto riportato da TargatoCN, i malviventi si sono introdotti nella proprietà di una famiglia della frazione di San Michele qualche notte fa.

“In casa non sono entrati perché non abbiamo sentito nulla, però mi hanno portato via il cane. Non credo che abbiano aperto il cancello per farlo scappare per poi stare tranquilli nel fare ciò che volevano”.

Il cane, però, è gravemente malato e ha bisogno di terapie costanti.

“Si chiama Maya ed è malata di epilessia, ha bisogno di cure e medicine tutti i giorni. Se fosse scappata sarebbe tornata in giornata, o comunque sarebbe stata avvistata da qualche mio vicino”.

Parlando dei ladri, la donna aggiunge che “Sono andati nel capanno degli attrezzi ed infine, hanno scassinato la macchina parcheggiata davanti a casa, portando via poche cose, tra cui un mazzo di chiavi di una seconda abitazione. La paura più grande è che possano pensare che siano quelle di casa nostra e che magari, ci vengano a far visita per la seconda volta.”

Nella medesima notte, altri furti sono stati registrati in tre o quattro case della zona.

La speranza, ora, è che Maya possa tornare a casa sana e salva. Chiunque l’avvistasse è pregato di informare le forze dell’ordine.

Nella foto: Maya, il cane scomparso (fonte TargatoCN).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com