Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Monza: cucciola di cane abbandonata perché cieca e sorda

Monza: cucciola di cane abbandonata perché cieca e sorda

Si chiama California e cerca una famiglia migliore di quella che ha avuto fino a poco tempo fa, la cucciola di cane attualmente accudita dall’associazione lombarda Border’s Angels & Collie Rescue.

La piccola, che ha tre mesi, sarà una futura taglia media ed è probabilmente un incrocio Australian Sheperd, è stata abbandonata perché cieca e sorda. I volontari l’hanno chiamata California e il suo appello gira da qualche tempo, senza però troppa fortuna.

Attualmente California si trova in stallo presso l’associazione ma è evidente che meriti una famiglia tutta sia. Si trova in provincia di Monza e Brianza e, come spesso accade in queste circostanze, non è in alcun modo frenata dal suo handicap: piena di voglia di vivere, questa piccola ha un carattere definito meraviglioso.

L’associazione offrirà agli adottanti tutto il necessario affiancamento e competenza per il supporto e l’educazione all’interazione con la cagnolina che, a suo modo, è certamente diversa e speciale. Tuttavia, California è completamente autonoma.

PER INFORMAZIONI
BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 338 6439819
FEDERICA 345 5952090
KATIA 331 3210840

Nella foto: la cucciola (fonte Quotidiano).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. ciao California,

    vedrai che qualcuno ti porterà a casa e sarai felice….

    TANTI AUGURI DA
    Lee Jones

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com