Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Roma: due cuccioli gettati nel vascone della discarica. Uno muore annegato

Roma: due cuccioli gettati nel vascone della discarica. Uno muore annegato

Due cuccioli di cane maremmano sono stati gettati nel vascone di raccolta delle acque piovane della discarica di Colleferro, a Roma. Uno dei due è morto annegato, l’altro è stato soccorso dai Vigili del Fuoco. Lo riporta, tra gli altri, il quotidiano IlMessaggero.

E’ accaduto nella mattinata di ieri, quando i pompieri sono intervenuti per il recupero degli animali dopo essere stati allertati da alcuni operai della struttura. Purtroppo, per uno dei due cani non c’è stato nulla da fare: è annegato prima che fosse possibile soccorrerlo. Per quanto riguarda l’altro, è stato invece affidato all’ASL veterinaria.

Si sta ora cercando di comprendere per quale ragione i due cuccioli si trovassero nel vascone e l’ipotesi più verosimile è quella dolosa: qualcuno potrebbe averceli gettati apposta, soprattutto perché secondo i pompieri i due animali non avrebbero potuto avere accesso da soli alla vasca.

Nella foto: il soccorso dell’unico cane superstite (fonte Leggo).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Una piaga infinita, non se ne può più.

  2. Serena lapenna

    Ma con questi criminali che ci governano ma quando finiscono crudeltà sugli animali che invece di fare leggi in favore degli animali fanno contro. .

  3. L’essere umano non ha LIMITI e dimostra ogni volta il lato vero come è………….

    chi ha commesso questo gesto ignobile e da criminale deve pagare………..

  4. La piaga della crudeltà sta dilagando ovunque in Italia e negli altri paesi del mondo. Dovremma tutti pensare alle conseguenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com