Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Ascoli: toro scappa dal macello. Finisce in fosso, lo uccidono sparandogli

Ascoli: toro scappa dal macello. Finisce in fosso, lo uccidono sparandogli

Un toro fuggito da un mattatoio di Ascoli Piceno è stato ucciso con un colpo di fucile dopo essere caduto in un fosso. Lo riporta il quotidiano IlRestodelCarlino, che parla di “momenti di paura nella periferia est cittadina” nella mattina del 18 aprile scorso. Il toro, in effetti, era sicuramente terrorizzato.

Dopo essere riuscito ad allontanarsi dal macello comunale – poiché, diversamente da quanto ancora taluni credono, gli animali sanno perfettamente la sorte che li aspetta – l’animale, di circa una tonnellata e mezzo di peso, non si è diretto verso la strada ma a monte, nelle campagne. Immediatamente è stato inseguito e braccato, sia dal personale del mattatoio che dai vigili del fuoco, dai carabinieri, dalla polizia e dai medici del servizio veterinario.

Il toro è caduto in un fosso. Le persone intervenute hanno ritenuto opportuno sparargli una fucilata. L’animale non era ferito, solo imprigionato.

Secondo IlRestodelCarlino, l’animale “è morto praticamente sul colpo all’interno del fossato”.

Il corpo senza vita di quest’ennesima vittima invisibile è stato imbragato ed estratto dal fossato con un’autogru.

Foto: repertorio

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. Peccato potevano mandare i reparti speciali vista la pericolosità del soggetto, altro che Igor il Serbo, no?
    Un paio di NH90 per sicurezza e artiglieria pesante di supporto nel dubbio, una spruzzatina di Agent Orange modificato alla fine.

    Si è goduto un breve istante di libertà, paura, meraviglia, ma come diceva Cartesio gli animali sono macchine e non provano nulla, come chi lo ha braccato spietatamente.

    A proposito quanto è costata la caccia al criminale più pericoloso del mondo?

  2. Ci vorrebbe una legge che se un animale scappa dal macello deve essere salvato per legge.

  3. Serena lapenna

    No comment. .

  4. io mi chiedo veramente che razza di umani sono queste persone se cosi si possono definire…………

    Ne ho veramente abbastanza di questi criminali…………….

    VERGOGNA e chiedere di fare veramente giustizia per questi poveri ANIMALI indifesi……

    BASTA CON QUESTE VERE E PROPRIE ESECUZIONI senza nessun motivo………….

  5. L’uomo è, infatti, l’unica bestia che uccide per il gusto di uccidere e non per necessità di sopravvivenza ma la natura se n’è accorta e sta prendendo provvedimenti definitivi.

  6. Il meraviglioso toro stava scappando verso la libertà e, questa orrenda e putrida feccia umana (in poche parole l’essere umano) tutti dietro invasati per ucciderlo. Forse eravate preoccupati perchè avreste perso qualche bistecca da mangiare fino a farvi scoppiare le coronarie. Lurido essere umano.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com