Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Primo piano / Il blog di All4Animals si prende qualche giorno di pausa

Il blog di All4Animals si prende qualche giorno di pausa

Cari lettori,

prima di tutto un augurio sentito di buona Pasqua a tutti voi da parte di tutte le persone coinvolte nel nostro progetto.

Vi comunichiamo che ci prenderemo qualche giorno di vacanza, sia per svuotare un attimo la mente dalle brutture che purtroppo siamo quotidianamente costretti a scrivere, sia per valutare le eventuali prossime strategie d’azione.

Ci auguriamo che, fino ad ora, abbiate come sempre trovato interessante il nostro sito e che, per quanto le notizie siano sfortunatamente sgradevoli il più delle volte, vi abbiano informato e reso più competenti in merito alle tante situazioni che coinvolgono quotidianamente i nostri fratelli di altra specie. In questi giorni di quiete vi invitiamo comunque a dare un’occhiata al nostro nutrito archivio news: lo trovate nel menu.

Ci auguriamo di tornare a pubblicare in modo regolare nel giro di qualche giorno. Resteremo comunque vigili e saremo pronti a scrivere nel caso di notizie particolarmente importanti.

Da parte di tutti noi, ancora auguri di buona Pasqua.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Tantissimi auguri di Buona Pasqua (anche se un pochino in ritardo) a tutti voi e ad ogni creatura vivente.

  2. Buona Pasqua

  3. Tantissimi auguri di Buona Pasqua a voi e a tutti gli esseri viventi!!!

  4. Antonina Rossi imperato

    Buona pasqua a tutti voi e ad ogni creatura vivente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com