Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Napoli: fa la retro e investe un cane. Il proprietario lo picchia

Napoli: fa la retro e investe un cane. Il proprietario lo picchia

Animi molto agitati qualche giorno fa a Napoli, dove il proprietario di un cane ha aggredito fisicamente l’automobilista che, poco prima, aveva investito il suo animale.

Secondo quanto riportato da IlMeridianoNews, il fatto è avvenuto in Via Chiaia nel pomeriggio di lunedì: il cane è stato investito mentre si trovava a passeggio col suo umano da un’automobile che stava facendo retromarcia, e che ha rischiato di travolgere anche il proprietario dell’animale.

Il custode della bestiola si è dapprima sincerato che il cane stesse bene, e poi ha inveito contro l’automobilista che, a suo dire, si trovava peraltro in una zona a traffico limitato. La rissa è scoppiata quando il conducente del mezzo è sceso dall’auto, ed è continuata anche all’arrivo della Polizia Locale che, a quel punto, si è vista costretta a chiedere il supporto dei carabinieri.

I due uomini sono stati identificati e portati in caserma per l’identificazione. L’automobilista è rimasto lievemente ferito al volto.

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Serena lapenna

    Gli sta bene all’automolista. .Meriterebbero peggio

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com