Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] India: “Colpito da un’auto, non camminava più e non capiva perché le sue zampe non si muovessero”

[VIDEO] India: “Colpito da un’auto, non camminava più e non capiva perché le sue zampe non si muovessero”

“Colpito da un’automobile, molto probabilmente solo poche ore prima che intervenissimo per soccorrerlo a seguito di una segnalazione, questo piccolo tesoro non riusciva proprio a comprendere per quale ragione le sue zampe posteriori non si muovessero più. La vedete nei suoi occhi, quella profonda innocenza e confusione”.

E’ questo l’esordio che gli attivisti dell’associazione Animal Aid Ulimited India dedicano alla storia di Georgie, protagonista del loro video più recente.

“Non capita molto spesso ma talvolta, quando il danno ai nervi viene gestito rapidamente e subito inizia una terapia intensiva, è possibile sperare. E questo è esattamente ciò che Georgie ha fatto: ha sperato”.

Godetevi con noi questa bellissima storia a lieto fine.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com