Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Albignasego (PD): sparito il chihuahua Matisse. La sua famiglia: “Aiutateci a ritrovarlo”

Albignasego (PD): sparito il chihuahua Matisse. La sua famiglia: “Aiutateci a ritrovarlo”

Ci scrive la famiglia di Matisse, un cane di razza chihuahua col mantello di colore bianco rapito da casa sua lo scorso 27 marzo. Il cagnolino è sparito nel corso di un furto compiuto all’interno della sua abitazione da persone che, al momento, risulterebbero ignote.

La proprietaria ci segnala di aver già sporto denuncia alle forze dell’ordine e di stare disperatamente cercando Matisse attraverso ricerche mirate “pubblicando annunci in tutti i possibili gruppi social ed inoltrando la denuncia di sparizione a tutti gli ordini dei medici veterinari del Veneto. Al momento ancora nessuna notizia del nostro piccolo peloso; la speranza è l’ultima a morire, dicono, pertanto chiediamo anche a voi di Aiutarci in questo appello disperato.”

Partecipiamo volentieri alla diffusione di questo appello e invitiamo tutti i lettori a condividere questo articolo in modo che aumentino le possibilità che Matisse possa tornare dalla sua famiglia.

Ecco tutti i dati che possono essere utili:

Dettagli del Cane:
Matisse
Chihuahua colore bianco avorio a pelo corto
maschio castrato
nato 24/07/2011
Chip n° 380260040877445 applicato il 30 agosto 2011
segni particolari: leggero prolasso dell ghiandola nittitante destra
Rapito da casa ad Albignasego (PD) in vicolo Zanella 28 in data lunedì 27 marzo 2017.
Proprietario Luise Giulia
telefono di riferimento: 3400861038

Grazie a chi vorrà contribuire alla ricerca di questo cane.

Nella foto: Matisse (fonte diretta familiari).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com