Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] India: il cobra assetato beve dalla bottiglia offerta dai poliziotti

[VIDEO] India: il cobra assetato beve dalla bottiglia offerta dai poliziotti

La recente siccità che ha messo a dura prova le regioni più meridionali dell’India ha pesato grandemente anche sugli animali. Nel video che vi proponiamo in chiusura di articolo, è che è stato rilanciato da tantissimi organi di stampa a livello internazionale, un cobra reale assestato e sfinito beve da una bottiglietta di plastica che gli viene offerta da alcuni poliziotti, dopo essersi introdotto in un villaggio.

Sebbene sia noto che i cobra reali siano animali estremamente pericolosi, i residenti del villaggio hanno preferito che a parlare fosse la compassione, prima ancora che la paura. Inoltre, sapevano che questa specie cerca solitamente di evitare in ogni modo il contatto con l’uomo e che pertanto questo specifico individuo doveva vivere uno stato di profondo disagio per arrivare a spingersi in un centro abitato.

Mentre un agente tratteneva il cobra per la coda, così da impedirgli di lanciare un eventuale attacco, un altro poliziotto si sporgeva verso di lui con una bottiglia d’acqua. Dopo aver bagnato l’animale sulla testa, l’agente ha inclinato la bottiglia in modo che potesse bere, e il cobra ha bevuto.

Per sicurezza, il poliziotto ha sempre tenuto vicino a sé uno strumento per respingere il rettile casomai avesse deciso di attaccare, ma non ce n’è stato bisogno. Dopo aver bevuto, il cobra si è lasciato trasportare presso un centro veterinario per essere ulteriormente monitorato.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. ciao massimo. abbiamo verificato ma a noi non risulta alcun problema 🙁 che browser usi?

  2. Bel video,questi poliziotti hanno capito quello che molti dalle nostra parti nonostante siano esperti non hanno capito dei grandi animali.
    OT:Ho ancora problemi col postare i commenti a volte si apre una pagina bianca,non ho capito se è il mio browser o che cosa.

  3. Estasiato, ringrazio i Signori Poliziotti!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com