Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Apuania: l’esuberante Orso ha bisogno di una nuova casa

[APPELLI] Apuania: l’esuberante Orso ha bisogno di una nuova casa

“Questo bellissimo giovanotto, ora accudito dagli attivisti della Sezione LNDC di Apuania, ha bisogno di un punto di riferimento saldo, che sappia gestire il suo carattere esuberante ma comunque affettuoso. Chi avrà la fortuna di adottarlo, avrà accanto a sé un compagno forte e fedele per sempre.

Un bel caratterino forte e irruento e una mole importante, forse non facile da gestire per chi non ha abbastanza polso o esperienza. Così, dopo due anni passati in famiglia, questo splendido e maestoso meticcio di rottweiler è stato affidato agli attivisti della Sezione di Apuania di Lega Nazionale per la Difesa del Cane che se ne stanno prendendo cura.

Orso è un cane di taglia grande, simpatico e affettuoso. È giovane ed esuberante come tutti i cani della sua età e ha bisogno di una figura che sappia essere per lui un punto di rifermento stabile e fermo. L’ideale per lui sarebbe trovare una casa con un ampio spazio esterno ben recintato, perché ha bisogno di correre e di giocare, e con una famiglia che sappia dargli le giuste attenzioni.

I volontari della Sezione di Apuania di Lega Nazionale per la Difesa del Cane hanno provveduto a farlo visitare e fare tutte le analisi del caso e Orso è risultato in ottima salute. Tutto quello che gli manca ora è una vita accanto a qualcuno che lo ami per sempre e gli dia quella sicurezza e stabilità di cui ha tanto bisogno.

Per informazioni e per adottare Orso, potete contattare la Sezione LNDC di Apuania o chiamare il 347.5968352.

Grazie di cuore fin da ora a chi vorrà dare una possibilità a questo bellissimo cane.”

Comunicato stampa ricevuto da Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

Nella foto: Orso (fonte diretta associazione).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com