Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLO] Ruvo di Puglia: Totò e il suo bellissimo muso sbilenco cercano casa

[APPELLO] Ruvo di Puglia: Totò e il suo bellissimo muso sbilenco cercano casa

Totò

Totò cerca casa. Ve lo mostriamo con molto piacere nella foto che vedete in apertura di articolo. Vi parliamo di lui perché siamo stati contattati da una persona che, Totò, lo conosce e desidera per lui la casa che questo cane non ha mai avuto.

Totò abita nel canile di Ruvo di Puglia, nel quale è stato trasferito dopo che i volontari di Lega Nazionale per la Difesa del Cane lo hanno sottratto da un rifugio lager nel quale veniva detenuto costantemente al buio. Da allora sono passati anni.

Ci racconta la volontaria che, quando è arrivato a Ruvo, Totò è stato sistemato in un box assieme a un’altra cagnolina e i due si facevano compagnia. Purtroppo, tre anni fa lei è morta e da allora Totò è rimasto solo, nonostante i volontari cerchino di fare il possibile per offrirgli tutto ciò di cui ha bisogno.

“Totò ha circa 10 anni, e non vorrei farlo vivere ancora lì”, ci ha raccontato il nostro contatto.

Lo sappiamo che questo non è un cane di razza, e neppure un meticcio bellissimo, ma è davvero speciale: “Totò è coccolone”, ci raccontano di lui.

Riteniamo che abbia già trascorso fin troppo tempo senza una famiglia e che per lui sia arrivato il momento di avere una casa. Ci aiutate a condividere la sua storia?

Chiunque fosse interessato a Totò può contattare il canile di Ruvo di Puglia cliccando qui.

Ringraziamo anche chi, non potendo adottare, condividerà la sua storia.

Nella foto: Totò (fonte diretta).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com