Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Roma: Alì, col muso pieno di tagli e il cuore di un bambino

[APPELLI] Roma: Alì, col muso pieno di tagli e il cuore di un bambino

Alì

“Alì, dolce Alì, cosa gli hanno fatto e se arriverà mai una famiglia per lui non lo sappiamo…

Questo piccino è stato recuperato lungo le famigerate strade del Sud ormai sei mesi fa. Aveva il volto sfigurato da tagli, era l’ombra di se stesso eppure si fidava ancora dell’uomo.

Per lui non sono mai arrivate vere richieste. Alì ha meritato solo l’interesse di chi per lui aveva in mente progetti balordi o poi lo ha dimenticato in men che non si dica.

Ormai è qualche mese che Alì ha lasciato la provincia di Brindisi, Puglia, per raggiungere una pensione a Roma. Qui, Alì è seguito e coccolato, ma è in un box. In quel box Alì ci ha passato anche il Natale.

Questo piccino non può continuare ad andare avanti così… ha solo un anno e mezzo, è sano, bellissimo, di una dolcezza disarmate con tutte le persone, anche con i bambini, quando gli sarà offerta la possibilità di iniziare a vivere davvero?

Facciamo in modo che possa trovare la sua mamma.

Le condivisioni salvano la vita!

Per info 3425684984″.

Appello pubblicato su Facebook a questo link. Vi chiediamo di condividere se non potete dare una casa ad Alì. Aiutateci a trovargli una famiglia.

Nella foto: Alì (fonte appello).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com