Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Primo piano / All4Animals si ferma per qualche giorno

All4Animals si ferma per qualche giorno

Gatto fa l'occhiolino

Con questa breve news vorremmo solamente informare i nostri gentili lettori che, per motivi professionali e logistici, siamo costretti a sospendere le pubblicazioni sul blog per qualche giorno.

Indicativamente, salvo imprevisti, dovremmo tornare pienamente operativi nella seconda settimana di luglio.

Compatibilmente con la disponibilità di mezzi e strutture, faremo comunque tutto il possibile per pubblicare notizie particolarmente importanti (anche se tutte quelle che riguardano gli animali lo sono, nessuna esclusa) che dovessimo ritenere fondamentale condividere con voi in modo tempestivo.

In ogni caso, nei prossimi giorni cercheremo di mantenere il più possibile attiva la nostra pagina Facebook, alla quale vi invitiamo a collegarvi per mantenervi costantemente aggiornati sulle ultime novità. Vi ricordiamo anche che questo blog ospita oltre ottomila notizie sui nostri fratelli animali, raccolte in quasi cinque anni di lavoro ininterrotto. Esplorate il nostro archivio: troverete tante storie e dossier interessanti.

Ci scusiamo per il disagio e ci auguriamo di poter tornare presto a pubblicare come siamo soliti fare. Speriamo anche di ritrovarvi tutti qui al nostro rientro. Grazie per essere con noi!

– Lo staff

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. FRANCESCA GIORGETTI

    Quando tornate???????????????
    Ci mancate con i vostri articoli.

  2. Sempre con voi, aspettiamo, ci vediamo presto

  3. Safe our animals

  4. Un ciao grande grandissimo a tutti voi, spero tanto che torniate il prima possibile, abbiamo bisogno di voi per dare una mano a tutti i nostri amici animali.
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. Ok! Ci vediamo presto allora!!!!!

  6. Buona Pausa!!

    Non sono su FB ma G+ e Twitter..aspetterò che tornate, poi mi assenterò anche io per qualche gg l’ultima di luglio.

    Cari saluti.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com