Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Cesena: lancia gatto da un ponte. Intervengono i pompieri

Cesena: lancia gatto da un ponte. Intervengono i pompieri

Gatto lanciato dal ponte a Cesena

I Vigili del Fuoco di Cesena sono intervenuti qualche giorno fa per salvare un gatto che era stato lanciato poco prima dal Ponte Vecchio.

Secondo quanto ricostruito, un uomo avrebbe scagliato il micio in acqua verso le 23, per poi dileguarsi. Il povero animale è riuscito in qualche modo a raggiungere a nuoto un anfratto alla base del ponte e in esso si è rannicchiato, terrorizzato e in stato di shock.

La scena è stata notata da un passante che ha immediatamente richiesto l’intervento delle autorità. Sul posto sono quindi giunti i pompieri che, con l’ausilio di un gommone, sono riusciti a raggiungere il gatto e a portarlo in salvo.

Successivamente, il felino è stato consegnato ai veterinari del canile comunale per essere tenuto in osservazione per qualche giorno.

Il passante che ha chiamato i soccorsi si è offerto di adottare il micio, mentre non ci sono notizie sul depravato che lo ha gettato dal ponte.

Nella foto: il micio salvato (fonte Il Resto del Carlino).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Mi auguro che il destino della vita faccia fare allo sciagurato la stessa esperienza.

  2. Solo un povero disgraziato impotente di fisico e di anima può fare cose del genere e purtroppo sono in tanti. Irrecuperabili ed impuniti, sempre. Tanta pena per le loro misere vite

  3. Bravata degna di un vigliacco.
    Grazie ai soccorritori.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com