Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Il verdetto è arrivato: Lennox, il cane rubato alla sua famiglia, verrà soppresso

Il verdetto è arrivato: Lennox, il cane rubato alla sua famiglia, verrà soppresso

La storia di Lennox è così complicata e assurda che, per conoscerla in dettaglio, vi rimandiamo al nostro articolo, qui.

Le notizie che arrivano oggi sono terribili: è ufficiale il verdetto di soppressione emesso dai giudici dell’Irlanda del Nord in merito al cane rubato alla sua famiglia perché imparentato con un pitbull.

La terribile notizia, quella che nessuno voleva sentire, è stata diffusa dalla BBC.

Sono stati i più alti giudici irlandesi a, di fatto, “bocciare” l’appello dei proprietari di Lennox a salvare la vita a un cane che non ha fatto nulla.

Lennox non è mai stato responsabile di alcun attacco né di alcuna minaccia. Al contrario, è sempre stato un membro molto amato della sua famiglia e cane di servizio di una bambina disabile.

Il cane è stato condannato a morte per il suo aspetto. A causa della sua somiglianza con un pitbull, Lennox verrà ucciso in quella che tecnicamente viene definita “distruzione”. Questo perché, secondo le leggi irlandesi, appartiene ad una “razza pericolosa”.

Per cinque anni, Lennox ha potuto vivere circondato dall’amore della sua famiglia.

La sua umana, Caroline Barnes, è sempre stata una proprietaria responsabile: Lennox è beneducato, sterilizzato, vaccinato, assicurato e microchippato.

Ma nell’Irlanda del Nord le sue misure e il suo aspetto sono più importanti del suo temperamento e della sua famiglia. Lennox è stato strappato alla sua casa nel maggio del 2010, incarcerato mentre si combatteva in tribunale per salvargli la vita e nascosto alla sua famiglia.

I suoi proprietari non sono mai più stati autorizzati a vederlo. Del cane docile e gentile che trascorreva il suo tempo con la bambina di casa, che tanto amava, resta una foto sfocata che lo ritrae chiuso in una gabbia, seduto tra le sue feci.

Presto la vita di Lennox giungerà alla fine, perché così ha deciso l’ingiusto tribunale degli uomini.

Nella foto: Lennox (fonte).

****

PER PROTESTARE:

NOI ABBIAMO INVIATO UN’EMAIL DI PROTESTA ALLE AUTORITA’ IRLANDESI SEGNALANDO CHE IL LORO PAESE SARA’ BOICOTTATO PESANTEMENTE A CAUSA DI QUESTA DECISIONE. ALLA FAMIGLIA NON E’ STATO NEPPURE PERMESSO DI VEDERLO DA QUANDO E’ STATO SEQUESTRATO, MAI, NEPPURE DOPO QUESTA SENTENZA E NEPPURE PER DIRGLI ADDIO.

INDIRIZZI A CUI INVIARE:

lordmayorsoffice@belfastcity.gov.uk, animal.welfare@dardni.gov.uk,private.office@dardni.gov.uk, complaints@belfastcity.gov.uk, mcnaneyp@belfastcity.gov.uk,environmentalhealthservice@belfastcity.gov.uk, wylies@belfastcity.gov.uk,dogwardens@belfastcity.gov.uk, elwoody@belfastcity.gov.uk, lightfoots@belfastcity.gov.uk,franceyw@belfastcity.gov.uk, info.office@niassembly.gov.uk,ps.ministers@ofmdfmni.gov.uk, ndodds@dup-belfast.co.uk, nmccausland@dup-belfast.co.uk, uup@uup.org, sfadmin@eircom.net, a.maginness@sdlp.ie

OGGETTO: INSERITELO VOI, NON FACCIAMOLI TUTTI UGUALI

TESTO MAIL:

Thanks to your decision to kill Lennox, I am cancelling plans to tour Ulster. Myself and my family will NEVER set foot in your country or spend a cent there. If all animal lovers do the same, you are in for some financial difficulties in the future. I will be sharing on social networks for people to do the same and believe me, many people will never forget.

NOME COGNOME

INDIRIZZO PAESE

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

130 Commenti

  1. maria cristina

    La civiltà di un paese si misura dal rispetto che porta verso gli animali! VERGOGNA! Questo è un vero e proprio ASSASSINIO PREMEDITATO

  2. mi stupisco di sua maesta che hanno i cani per andare ha caccia come fa finta di niente cela un cuore questa . c iandava diana sicuramente tutto questo forse si sarebbe risolto

  3. perchè non darlo in adozione ad una famiglia di una nazione più civile in cui i cani siano rispettati e amati non per il loro aspetto ma per la loro fedeltà…….porci bastardi se lo uccidete meritate il peggior cancro che esista che vi faccia morire lentamente e con tante sofferenze…..

  4. condivido… se venisse qualcuno a casa mia per portarmi via i miei animali lo ammazzo li’ su due piedi senza pensarci un attimo. Non esiste. Per far del male ai miei “amori” devono passare sul mio cadavere. Le autorità fanno schifo ma il padrone non è da meno.

  5. Ho inviato anche io una email a tutti anche se purtroppo credo non servirà a nulla. Certi paesi sono incivili e basta !!. Dovrebbe essere il loro popolo a ribellarsi per primo invece niente. Per gli animali nessun diritto, guardate la strage in Ucraina di poveri cani. E poi l’uomo dovrebbe essere civile? Le vere bestie sono questi schifosi che se la prendono con chi è indifeso. Mi fanno sempre più schifo. Ogni anno che passa amo sempre di piu’ gli animali e detesto sempre di piu’ gli esseri “UMANI”.

  6. vi prego salvatelo !!!!!

  7. animalisti inglesi irlandesi dadevi da fare noi italiani stiamo cercando di far qualcosa lennox non puo’ e non deve morire

  8. Salvate questo innocente !!!!

  9. por deus nãooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo stop!

  10. allucinante senza senso! respect!!!

  11. gli inglesi hanno questa singolare capacità di stupire……a volte anche per dimostrarsi davvero stupidi senza rendersene nemmeno conto…..
    spero per loro rivalutino la situazione
    ivana 7 luglio 2012

  12. ALF libera Lennox !!!!!!!!!!!

  13. Ma nessuno ha preso le misure a chi ha emesso la sentenza? se lavessero fatto si sarebbero accorti che non ha cuore ed un uomo senza cuore va soppresso perchè è pericoloso. E lo ha dimostrato .

  14. “E’ tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito all’uomo.”

    [ Indira Gandhi ]

  15. è vergognosooooooooooooo

  16. Povero Lennox nn fategli questo 🙁 cucciolone tieni duro!! Spero in bene per te…

  17. perchè dovete fare del male ad un essere innocente, siete dei mostri, la dovreste fare voi questa fine

  18. VERGOGNA ,SOLO LEGGENDO MI SENTO MALE HO IL CUORE IN GOLA E LE LACRIME CHE MI STANNO LAVANDO IL VISO .VI DISPREZZO E PER COLORO CHE HANNO FATTO DIO
    SPERO VI TORNI TUTTO IL MALE FATTO INDIETRO CON GLI INTERESSI
    LORETTA VOLONTARIA VENETA

  19. Marcelos Costa

    São Francisco de Assis olhe piedosamente por esse animal.AMEN

  20. katiuscia santoli

    Per favore rispetto della vita di ogni essere vivente, rispetto per la vita di Lennox!!!!

  21. HO mandato una mail dicendo che credevo fosse un paese amico degli animali e invece fa anche piu schifo dei paesi latini (che si sa che non son teneri con gli animali)
    In piu gli ho detto che si meritano tutti i guai che hanno con l IRA e la guerra civile, perche la compassione e la comprensione iniziano con i nostri fratelli minori, gli animali, e loro non ne hanno proprio.
    Dal paese di San Francesco gli ho detto che fan schifo e che mi impegno a tradurre in francese e spagnolo questa brutta storia affinche si sappia in tutto il mondo.
    Sono furibonda, anche se di storie brutte se ne sentono tante, ma quando un cane ha il padrone dovrebbe poter essere piu protetto che un povero randagio, e invece guarda qua!
    Magari sarò stata un po eccessiva (ma non ho detto parolacce) nel testo, ma davvero condivido quelli che augurano ai giudici di finire sotto una macchina. E magari a casa hanno un cane. Ma come si fa a essere cosi stronzi?
    Mirella

  22. Ilaria Zagaria

    ho scritto…. spero serva a qualcosa. Scrivete tutti, ci vogliono solo 5 minuti….

  23. decisamente agghiacciante.Ecco che cosa fa l’uomo prima crea e poi distrugge cio’ che ha creato si ritiene al di sopra di tutto e tutti. Chi ha preso questa decisione non ha rispetto per nulla esista al mondo.Se da come ho letto questo cane viene soppresso solo perchè assomiglia molto a una razza che nel paese dove è stato giudicato è pericolosa cosa dovremmo fare con le persone che riteniamo pericolose? Questi giudici sono umani o bestie? Umani sicuramente perchè le bestie non si comportano cosi sono rispettose per il prossimo, i cani che noi consideriamo i nostri migliori amici dovrebbero ribellarsi se potessero leggere e giudicare cose del genere
    cani piero

  24. Laura Casamento

    Ho mandato le e-mail a tutti gli indirizzi mettendo come oggetti parole poco edificanti, ma è quello che si meritano questi uomini barbari. Mi auguro che lo facciate anche voi. Lunga vita a Lennox e a tutti gli innocenti che un giorno potranno giudicare i loro assassini.

  25. deve vivere è buonissimo!!

  26. Amanda Keyse - Brazil

    Questo è assurdo! Questo cane ha fatto nulla di male. Non dovrebbe essere distrutto a causa di bugiardi determinati a uccidere è solo being hin hin. Ogni Lennox ha diritto alla vita!

  27. Amanda Keyse - Brazil

    This is absurd! This dog has done nothing wrong. He should not be destroyed because of liars determined to murder him for just being him. Lennox has every right to life!

  28. hai ragione claudio. la sentenza di lennox si basa su un presupposto totalmente razzista e pregiudizievole.

  29. ciao william, il tuo testo ci pare assolutamente ottimale quindi per quanto può valere per noi va benissimo inviarlo! grazie!

  30. William Ferretti

    Al moderatore:
    Sono d’accordo anche ad una modofoca del testo se non si stravolge il senso del messaggio. Attendo prima di inviarlo le eventuali critiche e correzioni!

  31. William Ferretti

    Questo può essere un testo da inviare facendo leva sul boicottaggio dei prodotti e della carne una delle loro importanti voci dell’Export.
    Unfriendly authorities.
    Thanks to your decision to kill Lennox, I have decided to boycott any product that comes from Ulster. I’m happy that Spain receives more aid from Europe that Ulster. If I find in Italy an Irish car unable to drive on the right will try to cause an accident. I will share on social networks for people to do the same and believe me, many people will never forget. I will give up to do this only if you will save Lennox. Unpleasant greetings.

  32. TUTTI GLI ESSERI VNVENTI HANNO DIRITTO DI VIVERE, L’UOMO NON HA NESSUN DIRITTO DI STABILIRE X LA SORTE DI QUALCUNO.. UOMO O ANIMALE!!!! LIBERTA’ X TUTTI!!!!!!! LENNOX DEVE VIVERE!!!

  33. NOTIZIA ALQUANTO ALLUCINANTE…SIAMO IN IRLANDA DEL NORD, E LA NOTIZIA CHE FA PIU’ MALE È CHE UN QUATTROZAMPE INNOCENTE, DEBBA SUBIRE UNA “SENTENZA” DI MORTE DA PARTE DI UN GIUDIZIO DI “ESSERI UMANI”. (BEH, SI FA PER DIRE ESSERI UMANI)…PERCHÈ DI “UMANO” NON HANNO ASSOLUTAMENTE NULLA QUESTE PERSONE…UN PAESE EUROPEO, L’IRLANDA, CONDANNA UN QUATTROZAMPE SENZA CHE ESSO SIA COLPEVOLE DI NULLA, SOLO PERCHÈ È APPARTENENTE AD UNA RAZZA, I “PITTBULL”, RAZZA CHE, FRA L’ALTRO È STATA RIVALUTATA ULTIMAMENTE, PERCHÈ ANCHE QUESTA RAZZA È STATA PROVA DI AFFETTO E NON CATTIVERIA…LA CATTIVERIA DI UN QUATTROZAMPE DIPENDE SPESSISSIMO DAL “COMPORTAMENTO DEI LORO PADRONI” PIU’ CHE DALLA RAZZA…E QUESTO È ASSODATO DA ULTIMI STUDI RESI NOTI IN RETE…E QUI STA IL “MARCIO” IN QUESTA SENTENZA…VI PORTO UN ESEMPIO. VOI PENSATE ALLORA SE UN POPOLO, CHE NE SO, I BIANCHI VISTO CHE SIAMO IN ITALIA, “CONDANNASSERO A MORTE” I PROPRI SIMILI, NERI, ASIATICI ECC. PERCHÈ NON APPARTENENTI ALLA PROPRIA RAZZA BIANCA…QUESTE COSE SONO COSE CHE, SPERO, L’UMANO NON RISOLLEVERA’ MAI PIU’, PERCHÈ GIA’ SUCCESSE CIRCA SETTANT’ANNI FA…ECCO MI DOMANDO, PERCHÈ IN IRLANDA SI CONDANNA UN POVERO QUATTROZAMPE INNOCENTE, SOLO PERCHÈ APPARTIENE AD UNA RAZZA NON GRADITA DALL’UMANO? COSA HA FATTO QUESTO CANE PER SUBIRE QUEST’ANGHERIA VERA E PROPRIA DELL’ESSERE UMANO? TROVO QUESTO FATTO FUORI DAL COMUNE, E SPERO TANTO SI FACCIA “MARCIA INDIETRO” E SI GUARDI INVECE AI “VERI PROBLEMI” PRIMA DI “CONDANNARE A MORTE” UN ESSERE INNOCENTE!!! CHE DIFFERENZA C’È FRA UN ESSERE UMANO ED UN QUATTROZAMPE? NESSUNA, TUTTI SONO STATI CREATI DALL’IMMENSO, E, COME TALI, ENTRAMBI HANNO GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI: LA LIBERTA’ DELLA VITA!!!

  34. maria morgante

    Ancora una volta azioni permesse su angeli innocenti da mostri che non meriterebbero di vivere!

  35. E’ un’atrocità inaudita.
    Ecco perchè non andrei mai da quell parti::::

  36. Una vera vergogna una condanna a morte fondata sul pregiudizio e sull’ignoranza non su fatti oggettivi emessa senza scrupoli da chi nulla conosce di queste magnifiche razze infatti solo chi non li conosce li evita,e non importa se sarà una innocente creatura a pagare o una bambina a cui hanno tolto il migliore amico a soffrirne, l’ennesima ingiustizia sarà portata a compimento…che rabbia.Non esistono cani cattivi ma solo cattivi proprietari.BEING A PITBULL IS NOT A CRIME!

  37. do the same to your child. fucking human bastard, without heart!

    fai la stessa cosa ai tuoi figli. fottuto bastardo umanoide senza cuore!!

  38. mi vergogno di voi irlandesi e mi auguro di cuore che quello che state facendo a lenox vi venga rivolto contro di voi cosi vedetye cos’e’ la vera sofferenza ,nn si giudica l’animale dalla formazione del suo corpo bensi dove vive in famigli ,e sela famiglia e’0 tranquilla lo e’ anche il cane ,ma voi siete ignoranti e di animali nn capite nulla,tranne le persone che hanno contatto cn loro

  39. Che vadano a morire tutti i bastardi che condannano a morte dei poveri animali!!! In particolare a chi sta condannando a morte questa povera bestiolina, che morissero iniziando dal giudige e tutta la sua stirpe… BASTARDI!!! 🙁

  40. Assurdo!!!Non è giusto….condannare,sopprimere un’innocente x il suo aspetto..ma è preistoria?invece di condannare,rinchiudere gli assassini,di umani o di animali,ladri o stupratori,lo fate ad un essere innocente ed indifeso.,vergogna…vi sentite forti cosi?vergognatevi….

  41. è orribile!!!!
    Non augurerei a nessuna famiglia di passare questi momenti………..
    Poveri………..

  42. Nessuno, e ripeto nessuno,dovrebbe avere il diritto ad uccidere un qualsiasi animale esistente al mondo.Spero con tutto il cuore che queste persone se cosi’ possiamo chiamarli arrivino ad avere una vita piena di sofferenza e che rimangano da soli, emarginati, da tutto il resto del mondo.

  43. è perchè hanno le caselle strapiene.

  44. Ciao bellissimo LENNOX se davvero andrai in paradiso spero che da lassù tu possa vedere quei bastardi patire nelle fiamme dell’inferno insieme alle loro mogli e ai loro figli anzi spero proprio che il giudice che ha emesso la sentenza domani venga svegliato da una telefonata che gli comunichi che suo figlio è morto ……..

  45. Non ho parole…solo che sono dei bastardi!!!ma che bestie ci sono al mondo???!!!???ripeto, non ho parole..!! Delinquenti liberi e innocenti soppressi??!!?? Ma che schifo!!!
    Ciao Lennox

  46. a parte il disgusto x tutto ciò…ma inviando le email di protesta 3 indirizzi sn risultati fallimentari…

  47. Annalisa Santoro

    VI SUPPLICO! GUARDATE IL SUO CARATTERE, NON IL SUO ASPETTO! VI SUPPLICOOOOOOOOOOOOO

  48. l’unica razza pericolosa e bastarda e’ quella umana.

  49. What is being done is outrageous! It is obvious that Lennox is a much loved family member, not some stray and savage animal. The pet has never displayed vicious conduct, why penalise him for his breed? With this despicable act, the Irish authorities have demonstrated an insensitive and in humane character. I won’t be visiting your country anytime soon, and I will circulate this story to everyone I know here and overseas.

  50. L’idea non sarebbe male ma non credo che avverrà, come non credo che l’Irlanda del Nord subirà chissà quale tracollo turistico per questa cosa. La gente che avrà voglia di andare in quel paese dimenticherà presto la fine di Lennox: perché rovinarsi le vacanze per un cane che nemmeno ci appartiene? In tutto il mondo avvengono cose simili o di pari se non peggiori atrocità. Dovremmo boicottare tutti gli stati, compreso il nostro. Comunque, anche se sono un po’ sfiduciato sui risultati che si possono ottenere nell’immediato, non bisogna smettere di lottare per un futuro più equo e civile.

  51. bisognerebbe chiedere a qualche grande associazione italiana di mettersi di mezzo e provare a chiedere di prendersi carico del piccolo assumendosi ogni responsabilita’ …

  52. ma con tutte le cose a cui un paese dovrebbe pensare,se la prende con un cane che ha un unica colpa( se di colpa si tratta) ed è di assomigliare a un pitbullììììììì ?????? non voglio pensare cosa farei se capitasse a me con il bene che voglio al mio cane…..andrei a prenderlo sotto casa chi da l”ordine di sopprimerlo…….VOGLIO PENSARE E CREDERE CHE SARANNO COSI INTELLIGENTI DA CAPIRE CHE L”irlanda subirà conseguenze come immagine sul turismo e che QUINDI lo liberino

  53. le caselle sono strapiene, forse stanno prendendo provvedimenti.

  54. LE MAIL TORNANO INDIETRO!! NON LE MANDA!!!!!!

  55. Susanna Bonizi

    Bisogna battersi per farlo uscire dal paese e trovare una adozione da un’altra parte. Non credo sarebbe difficile trovarla

  56. Salvatore Cosentino

    Questo è quello che ho scritto a questi signori “si fa per dire.. signori..” Be ashamed! Poor creature!!!…. she has not hurt anybody…
    Well, according to your logic we should kill all children of the criminals!…. Who knows if among the vostrs ancestors us n’e’qualcuno!,
    if really not you love the animals thought about the good that did to the disabled child….. And if she had been your daughter?
    Be a flock of bastards!! and not a civil people.. as believe to be you…!!!!

    with disdained reverence I also wish the same end you
    Cosentino Salvatore

  57. probabilmente hanno le caselle piene. la petizione può continuare a girare però: http://www.savelennox.co.uk

  58. ma come caxxo si permettono a fare una cosa del genere.minacciate lo stato.fste rivolte pesanti incendiate le vie della cittã.sto paese di merda nn deve avere pace.me paren e pall ma nn hanni nu cazz q fa?se ne benesser nu poko a napoli

  59. Bianca Bellelli

    Avevo scritto un lungo mail al Lord Mayor spiegandogli che in Svizzera c e stato un caso l anno scorso di un pitbull confiscato perche aveva morso un bambino. Un lungo processo al termine del quale non era stato riconsegnato alla sua famiglia d origine, che non l aveva saputo gestire ( in Svizzera e obbligatorio seguire un corso per QUALUNQUE cane, figuriamoci un pitbull! E non l avevano fatto..). l hanno invece affidato ad altri, e ora vive beato in Canada con i nuovi genitori.
    Ho detto che speravo l Irlanda fosse piu civile della Svizzera per la sua lunga storia…
    Pero il mail sono riuscita a spedirlo solo a Animal welfare. Speriamo lo trasmettano.La mail del Mayor e piena zeppa!

  60. Bianca Bellelli

    Non e possibile mandare mails agli indirizzi. tornano indietro non consegnate.Forse han disattivato…

  61. la più grossa disgrazia che gli aminali hanno eè quella di non potersi mai difendere, non hanno i grossi avvocati, come i bastardi umani, devono accettere rassegnati il responso che non è mai a loro favore. Ma perchè non si prova mai un briciolo di vergogna per tutte le porcherie che noi esseri umani facciamo?

  62. Maledetti idioti, le teorie lombrosiane sono state confutate cento anni fa.
    Bestie.

  63. non ci sono parole, nemmeno gli assassini sono trattati così? irlanda un bel paese civile immerso nel verde? stronzate sono pezzi di m….non ci dovrebb e+ andare nessuno!!!

  64. Ma di cosa ci stupiamo da un popolo che alleva decine di migliaia di levrieri per poi sopprimerli in quasi la totalità dei casi.
    Cosa ci aspettiamo da un popolo che “devolve” una parte delle scommesse per “aiutare in rehoming” dei loro cani scartati. . . (quei pochi che arrivano ai rifugi) ma poi chiude un migliaio di occhi per non vedere in che condizioni vengono tenuti quei cani dai loro “Allevatori/Trainer”
    Cosa pretendiamo da una genia che condanna “per inquinamento” quel breeder a cui hanno trovato “qualche migliaio di sacchi dell’immondizia” (migliaio, non centinaio, migliaio) con innumerevoli carcasse di cani “smaltiti” nei modi più diversi, accatastati in una roggia dietro la fila dei box.

    Queste sono realtà di un’Irlanda, del Nord o del Sud c’è poca differenza, che riguardo al rispetto per i cani è ancora al medioevo !!

  65. ma la regina d’inghilterra, tanto amante degli animali non può fare qualche cosa. ma che gente di merda e che giudici di merda ci sono in irlanda. Diteci cosa ha fatto questo cane per meritare tutto questo. In galera ci dovrebbero andare chi fa accoppiare questi cani, Auguro a chi ordinerà e chi farà sopprimere questo povero anmore di crepare lui e tutta la sua famiglia di merda nel peggiore dei modi

  66. Credo che la stupidità umana non abbia veramente limiti.Ogni vita ha un valore inestimabile,come si può pesare di sopprimere così,arbitrariamente.Le leggi idiote non devono essere rispettate.

  67. non lo ammazzate fatelo ritornare dalla sua famiglia, non uccidetelo senza motivo perchè così facendo sarete solo dei veri assassini

  68. Brutti bastardi, ma come si puo’ condannare un animale solo per l’aspetto! Ma perchè non lo portano qui in Italia, magari riusciamo a salvargli la vita!

  69. donatella cavani

    f orse sono un ipersensibile come molti mi dicono ma veramente è una sofferenza vedere tutto quello che accade a queste creature che non possono parlare ne difendersi basta basta

  70. attenzione!!!!
    Sono al quanto indignato di questa legge assurda, che voglia sopprimere esseri viventi, che non hanno commesso nessun reato, possible che non ci sia un altro modo x salvarlo?….nemmeno il nostro paese puo fare qualcosa, almeno addottarlo per salvarlo, a questa sorte che non merita!cerchiamo in quale modo….. se siamo in tempo!?

  71. fatto giorgio, grazie infinite per il contributo.

  72. modificherei Ireland con Ulster

  73. modificherei Ireland con Ulster

  74. terribile . Tutto orribile e nero.

  75. Siete solo delle bestie, anche se le BESTIE sono più intelligenti di voi, meritate di morire chiusi in una gabbia con le supplizie con cui state martoriando LENNOX.
    LENNOX sei nel mio cuore e nel cuore di tantissime persone, ciao amico

  76. stronzi…chi vi credete di essere se lo uccidete meritate di fare la stessa fine

  77. massimo… inizialmente la famiglia non accettava l’adozione all’estero. volevano combattere. ora non sappiamo se sarebbe possibile 🙁

  78. non uccideteloooooooooooooooooooooooooo

  79. Sono al quanto indignato di questa legge assurda, che voglia sopprimere esseri viventi, che non hanno commesso nessun reato, possible che non ci sia un altro modo x salvarlo?….nemmeno il nostro paese puo fare qualcosa, almeno addottarlo per salvarlo, a questa sorte che non merita!cerchiamo in quale modo….. se siamo in tempo!?

  80. Mi piacerebbe sapere quando capiranno che il problema non sono gli animali, ma le bestie che spesso si ritrovano come padroni. Inviate!

  81. siete solo dei vigliacchi

  82. Da qui, dall’Italia, non posso che aiutare inviando l’email e condividendo il più possibile la notizia fra le persone che conosco.
    La speranza è l’ultima a morire, speriamo che con essa non muoia anche la nostra dignità.

  83. Ho inviato la mail a tutti gli indirizzi ma rimane una grande tristezza!

  84. Ma non si può nemmeno adottare qui in Italia? Voglio dire…non lo lasciano uscire dal paese? Sarebbe sicuramente meglio restituirlo alla sua famiglia, ma se proprio non vogliono, invece di ucciderlo, si fa adottare da un’altra famiglia! Ma NON possono ucciderlo cavolo!

  85. C H E S C H I F O ! ! ! !

    E poi ci consideriamo un popolo civile?!
    Merde. Vi auguro di morire soffocati dal vostro vomito.

  86. pasquale de lorenzo

    Tutti i cani hanno gli stessi diritti tutti i cani thanno gli stessi dirritti dell uomo..in italia x un crimine commesso non viene concepita la pena di morte al cane si …è ingiusto inmorale e criminale dare la pena di morte ai cani quando in realtà lo merita l uomo nel commetere crimini assurdi con ferocia violenza…..Diamo ai cani eguali Diritti…..come il recupero dell uomo che sbaglia si può esi deve fare anche x il casne che sbaglia nel caso specifico questo cane non ha comesso niente di violento…lo commette però chi farà del male a questo cane……assasini sn chi non sà amare

  87. grazie giulia. l’aiuto di tutti conta comunque finisca questa storia.

  88. MANDATA MAIL MA HANNO LE CASELLE PIENE :(….NN SERVIRà A NIENTE MISERIACCIA…..QUESTE MERDE HANNO DECISO E LO FARANNO…UN CANE,COME POSSONO AVERE PAURA DI UN SINGOLO CANE???CHE SCHIFO DI MONDO DAVVERO :(….NN MI SAREI MAI FATTA PORTARE VIA IL MIO CANE,MAI E POI MAI E ANCHE ORA ANDREI A RIPRENDERMELO CON LA FORZA….LE PAROLE NN SERVONO A NIENTE IN QUESTO SCHIFO DI PIANETA 🙁

  89. CONDORDOOOOO…NN è POSSIBILE RAGIONARE COSì…QUESTA NN è CIVILTA’!!!!! :((((((((((((((

  90. se sopprimete Lennox perche’ ha l’aspetto da pitbull, allora sopprimete anche tutti gli umani che hanno l’aspetto -e a volete lo sono pure-di idioti.
    PAZZESCO!!!!

  91. inviate email…sono sempe piu senza parole per il comportamento assurdo del cosidetto genere “umano” che di umano non ha niente…

  92. ho inviato le mail e ora condivido, facciamo in modo che più persone lo sappiano e mandino a loro volta le mail!

  93. No povero amore..speravo ìn notizie positive! Nn ho parole..

  94. Ok, non lo vogliono lasciare andare… Dato che la speranza è sempre l’ultima a morire, magari con le mail (spero tantissime!!!) che arriveranno potrebbero riconsiderare l’ipotesi di farlo espatriare… Io sto divulgando a più non posso!

  95. Vergognatevi ! Povera creatura !!!….non hafattodel male a nessuno …
    Allora ,secondo la vostra logica dovremmo ammazzare tutti figli dei delinquenti !…. Chissà se tra i vostr avi ce n’e’qualcuno !,
    se proprio non amate gli animali pensate al bene che faceva alla bambina disabile …..E se fosse stata vostra figlia?
    Siete un branco di bastardi !!

  96. Che schifo, maledetti figli di puttana vi auguro la morte dei vostri figli, che cazzo di mondo di merda, vaffanculo ne ho le palle piene, DOVETE MORIRE SIETE NATI SENZA MOTIVO! NON SERVE STA GENTE DI MERDA!
    Questi sono giudici? Allora il mondo DEVE FINIRE!

  97. piccolo, e chissa in che condizioni lo tengono..

  98. Non c’è nessuna possibilità di adozione in un altro paese???

  99. ROBERTA petrelli

    Tutto ciò e’ terrificante…oltre tutto hanno privato la bimba del suo fedele amico causando a tutti compreso Lennox tanto dolore inutile ! LEGGGI E GIUDICI OTTUSI

  100. Fatto. inviato. Bruti Bastardi, mi fatte schiffo

  101. portiamolo in Italia… so che per la sua famiglia potrebbe essere un dramma pero’ cosi facendo salviamo la vita ad un essere innocente. Il mondo e’ veramente malato…. e come dire: ” sei brutto? ti fuciliamo”.

  102. non ammazzate Lennox

  103. Assurdo…..morire senza una ragione valida Al giorno d’ oggi…. Che pena..che !
    hifo

  104. Fatto. inviato.fatelo tutti.

  105. è una cosa assurda!!!!! siete degli assassini!! vergognatevi!!!! spiegate se avete il coraggio a quella bambina perchè il suo amico tanto amato viene ucciso…così senza motivo….fate schifo……..vi auguro tutto il male possibile, paese di merda….

  106. dov’è l’umanità?????? cos’è l’umanità?????? io non riesco a credere ke si possa arrivare a tanto…non ha mai fatto niente di male a nessuno e dava amore alla bimba … ma che razza di leggi fanno????? non riesco proprio a capire.ma che pregiudizi hanno queste persone???? e che problemi al cervello hanno???? molto gravi direi!!!!!! fate schifo siete solo merda e merda rimarrete…ma dai crudeltà gratuita . fatevi fottere con dei pali della luce che sono belli grossi… bisognerebbe impalarli sti mostri proprio non ci posso credere

  107. boicottiamo i prodotti irlandesi per almeno un anno……. poi vediamo quanto gli sarà costato questo giudizio!!!!

  108. non ho parole, alcuni paesi si evolvono e altri cadono nel medioevo. fanno decisamente più paura gli uomini! non si può fare una petizione ad esempio su f.b. ? piccola cosa ma forse sensibilizza qualcuno…

  109. Veramente, l’anno scorso c’erano organizzazioni disponibili a far espatriare Lennox, ma la famiglia rifiutò questa soluzione.

    Ad ogni modo, e-mail inviata, come tutte le altre da un anno in qua.

    E spero che, davvero, gli amici degli animali non dimenticheranno, come spero ricordino di non mettere piede in Romania, fino a quando anche la situazione dei randagi di quel Paese non sarà risolta in maniera civile.
    O in Ukraina. O in Turchia. O in Danimarca. O in Spagna. O… Se non riusciamo a cambiare le oose in tutto il mondo, con la disperazione nel cuore devo ammettere che o dovremo dimenticare i boicottaggi, per poter uscire dal Paese, oppure dovremo farci forza e rimanere ognuno nella Nazione in cui si è nati, qualunqe sia.

  110. IO HO INVIATO LA MAIL DI PROTESTA AGGIUNGENDO CHE INVECE DI SOPPRIMERLO POTREBBERO FARLO ENTRARE IN ITALIA PER CERCARE ADOZIONE.
    PROVIAMOCI!

  111. Ma sono uomini o …. coglioni? temono un cane come Lennox mentre noi che dovremmo fare ???? uccidere tutti loro, perchè LORO sono VERAMENTE pericolosi!! perchè per la stessa ragione per cui vogliono uccidere quel cane …. potrebbero voler uccidere anche la gente!!!? Certo, se un uomo ha una faccia che non gli piace e che potrebbe essere quella di uno che ….morde!!!! E questa è la gente di giustizia di cui noi ci serviamo? Ma come abbiamo fatto a farli arrivare a quella carica? Questi non usano il cervello per ragionare! Ma il C…

  112. ASSURDO ,NON HO PAROLLE…CON QUALLE DIRITTO

  113. Bisogna far girare a manetta !!! È assurdo e crudele che un cane venga soppresso perchè di una razza che l’ignoranza umana ritiene pericolosa !!!! Ma tutti abbiamo capito che l’unica razza pericolosa è l’uomo !!! Speriamo che Lennox torni dalla sua famiglia , già ha passato due anni in una cella come un criminale e nessuno ha ascoltato gli appelli della ragazzina di 12 anni disperata per la sorte del suo migliore amico!! È una vergogna

  114. non lo vogliono far uscire dal canile. dio solo sa il perchè.

  115. no paola, il punto è che non lo vogliono lasciare andare da nessuna parte. la sua famiglia, dal sequestro, non è mai stata autorizzata a vederlo.

  116. Scriviamo a più non posso a quei bastardi riempiamoli di email se ne ricevono molte magari qualcosa succede…….. Solo questo possiamo fare ma facciamolo in tanti

  117. Ma..non si poteva farlo “espatriare” facendolo adottare da una famiglia fuori da ‘sto paese di bìp?

  118. mail inviata a tutti gli indirizzi di cui sopra.ma nel frattempo qualcuno lo deve salvare!
    non ci sono animalisti in irlanda?????

  119. Agnese D'adamo

    Errore gravissimo!!! è scietificamante provato che i cani sono importantissimi nella pet-terrapy e quella razza in particolare con bimbi disabili. oltre a sopprimere un innocente animale pensate lo shock per la bambina e la famiglia il cane fa parte di essa!!!La bambina difficilmente potrà superare il trauma sono cose che si ricordano per tutta la vita!!!

  120. Non conoscevo la storia di Lennox…
    Non ho parole….
    Possibile che non si possa adottare qui in Italia?
    Perchè invece che sopprimerlo non lo danno in adozione all’estero? Se ne libererebbero lo stesso no? Che animali!

  121. Scusate però… ma quando sono andati a prendere il cane la famiglia non poteva mostrare più palle e impedirglielo?! il lavoro poi non lo perdono davvero per un cane. diciamo che anche la famiglia forse poteva essere un po’ più sveglia e più decisa nel non lasciargli portare via il proprio cane!!!!

  122. Povero Lennox… mi piange il cuore…

  123. Bene, allora che procedano a sopprimere anche chi è imparentato con criminali.
    Oh, potrebbero essere pericolosi eh….e certamente gli uomini più degli animali.
    Ridicoli. Semplicemente RIDICOLI.

  124. BASTARDI… FIGLI DI PUTTANA…. INVECE DI SOPPRIMERE UNA POVERA BESTIA AMMAZZATEVI VOI INUTILI BUROCRATI DA 4 SOLDI….. DIMENTICAVO…. INSIEME ALLE VS FAMIGLIE

  125. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com