Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Pubblicizza su A4A

Pubblicizza su A4A

All4animals.it è un blog di informazione animalista destinato agli attivisti nel campo dei diritti animali o ai semplici curiosi in merito all’argomento, oltre a tutte le piccole e medie imprese il cui core business è eticamente in linea con il pensiero antispecista e animalista del magazine.

Acquistare uno spazio banner su queste pagine offre la possibilità di raggiungere una vasta audience fortemente targettizzata e reattiva alle problematiche trattate su questo blog.

All4animals.it è un buon modo per promuovere il tuo servizio, prodotto o veicolo di informazione e ottenere visibilità online, con conseguenti guadagni.

All4Animals statistiche 2016

Nato nell’ottobre 2012, all4animals.it ha raggiunto ad oggi quasi 8 milioni di visite, centinaia di abbonati tra blog e commenti, decine di migliaia di fan e follower sui principali social media.

Ci attestiamo su una media di 150,000 visitatori al mese con picchi di 200,000 e oltre.

I lettori di all4animals.it si dimostrano da sempre ricettivi nei confronti delle informazioni fornite e propensi alla disquisizione sugli argomenti trattati.

Valutiamo esclusivamente sponsorizzazioni da partner etici, rispettosi degli animali e della natura. Gli esempi di marchi che possono lavorare con noi includono:

  • aziende, preferibilmente biologiche, che propongono prodotti non derivati dagli animali (niente carne, pesce, latte, latticini o uova)
  • aziende che propongono prodotti non testati sugli animali (pet food, cosmetici)
  • aziende che producono articoli e accessori per animali (cucce, trasportini, lettiere, ecc.) nel rispetto dell’ambiente, ossia con impatto ambientale minimo e senza utilizzo di derivati animali.
  • aziende di abbigliamento etico ed equo-solidale, non impattante sull’ambiente, che garantisce il rispetto degli animali (niente lana, cuoio, pelle, seta) e dei lavoratori.

e via discorrendo.

Per valutare con noi la possibilità di pubblicizzare il tuo spazio web su all4animals.it e ricevere un’offerta, contattaci all’indirizzo teamall4animals@gmail.com.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com