Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Torino: lancia il cane dalla finestra. Denunciato

Torino: lancia il cane dalla finestra. Denunciato

un-piccolo-cane

Un uomo è stato denunciato a Torino per aver lanciato il proprio cane dalla finestra sotto gli occhi di diversi testimoni. Secondo quanto riportato dal quotidiano LaStampa, il fatto è accaduto durante la notte di Capodanno quando l’uomo, un 38enne di nazionalità marocchina visibilmente ubriaco, ha afferrato il meticcio di piccola taglia e lo ha scaraventato fuori dalla finestra.

Non solo: l’aguzzino, in preda ai fumi dell’alcol, si è poi affacciato e ha minacciato i passanti che stavano soccorrendo l’animale, che di rimando hanno subito richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia, che ha affidato il cagnolino alle cure dei volontari ENPA. Nonostante il grande spavento, le sue condizioni fisiche non sono per fortuna considerate preoccupanti poiché il volo è avvenuto da un piano rialzato, senza provocare fratture.

Il proprietario è stato denunciato per maltrattamento di animali e minacce, ed è a piede libero.

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Mi auguro che non venga restituito al demente che lo ha buttato dalla finestra!!!!!!

  2. Ora il cagnolino dovrebbe essere affidato ad altre persone,penso.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com