Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Marsala: sevizie senza fine per due cani trovati uccisi a Digerbato

Marsala: sevizie senza fine per due cani trovati uccisi a Digerbato

cani-uccisi-a-digerbato-marsala

Orrore a Contrada Digerbato, a Marsala, dove due cani sono stati trovati morti. Entrambi i cani portavano sul corpo i segni di brutali sevizie: il primo aveva la testa fracassata, il secondo risultava invece morto per strangolamento. Entrambi i cani avevano le zampe legate.

A riportare la notizia è TP24, che spiega come i due animali siano stati rinvenuti ormai senza vita nella mattina di domenica 8 gennaio scorso tra Contrada Digerbato e Contrada Cavolo.

Tra l’altro, secondo la webzine non sarebbe neppure la prima volta che nella zona si verificano simili casi di violenza nei confronti degli animali. Soltanto qualche mese fa, nel quartiere di Amabilina, un gatto venne trovato con la schiena spezzata.

Sgomenti i frequentatori dei social network, come sempre prima piattaforma per la diffusione delle notizie. Si lamenta soprattutto il fatto che, nella zona, non vi siano telecamere di videosorveglianza e che, pertanto, risalire agli aguzzini si rivelerà un’impresa impossibile.

Non è chiaro se i due cani uccisi fossero randagi o di proprietà, né se i loro corpi siano stati prelevati e consegnati al più vicino Istituto Zooprofilattico per le necessarie analisi necroscopiche che permetterebbero di accertare con esattezza le cause del decesso.

Nella foto: i due animali uccisi (fonte TP24).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. La Sicilia offre sempre degli orrendi biglietti da visita e la civiltà sembra ancora lontana a venire.

  2. Non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.
    Poveri stupendi cani.

  3. Una prece per queste creature innocenti vittime come sempre della barbarie di incivili, ignoranti e schifosi “esseri umani” la cui umanità è inesistente….

  4. Forse prima era un paese migliore come dice Mufide,mi domando anche io che paese è diventato?Poi un ‘altra cosa grave è l’assenza di queste notizie dai network nazionali pubblici e privati.

  5. Ciao Mufide, ti garantiamo che gli italiani non hanno bisogno dell’insegnamento di nessuno per compiere atrocità sugli animali di ogni specie. Come anche tutte le altre popolazioni, naturalmente.
    Un saluto.

  6. In Italia prima tanti anni fa non asuccedeva queste cose la natura degli Italiani non é cosi e non era cosi Io ho dei dubbi possono fare queste cose gli immigranti o sranieri che vivono in Italia ce ne sono tanti anche dei paesi europei Polacchi bulgari ecc….
    Mi scusate ho avuto un pensiero cosi

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com