Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] India: divorato da un ascesso grande come un pallone. Il miracolo di Mango

[VIDEO] India: divorato da un ascesso grande come un pallone. Il miracolo di Mango

storia-di-mango

Mango è uno dei tantissimi cani randagi che attraversano le strade dell’India. La sua grande fortuna è stata quella di incontrare i sempre eccezionali volontari dell’associazione Animal Aid Unlimited: diversamente sarebbe morto.

Come potrete notare dal video relativo alla sua storia, che pubblichiamo in chiusura di articolo, Mango aveva una grave infezione che lo stava divorando vivo. Si era manifestata sotto forma di ascesso, un’enorme palla di sangue e pus appena sotto il mento. E’ probabile che un morso o una piccola ferita non correttamente guarita si siano trasformati in una lesione di eccezionale gravità, che nel giro di qualche giorno avrebbe portato a uno shock settico e dunque alla morte dell’animale.

Gli attivisti dell’associazione sottolineano come Mango sia sempre stato docile e amichevole nonostante il dolore fisico e il disagio di cui era vittima. Valuterete da soli l’impressionante infezione che lo stava uccidendo nel momento in cui l’enorme “palla” verrà incisa dai veterinari del santuario.

Vi invitiamo però a resistere e a godervi il video fino alla fine, perché ne vale davvero la pena.

Buona vita, Mango!

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Un video straziante all’inizio, ma con una fine che vale la pena di vedere!!!!! Quante, quante Animal Aid Unlimited ci vorrebbero al mondo………

  2. Elisabetta Lelli

    Dove c’è Animal Aid Unlimited c’è anche il miracolo! Grazie grazie grazie! E sì, buona vita, Mango.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com