Home / Appelli / [APPELLO] Calabria: mi chiamo Nessuno e sono in canile da 16 anni

[APPELLO] Calabria: mi chiamo Nessuno e sono in canile da 16 anni

nessuno

“In canile mi chiamano Nessuno. Perché la mia ”vita”non ha mai avuto un senso. Sono in gabbia da 16 anni. Sedici anni in questo box. Sai quanto sono lunghi 16 anni? Un’eternità. Un tormento.

Sordo e con un tumore ad una zampa. Sto iniziando a dimagrire, sono assente, stanco. Non ho mai toccato l’erba, la terra. Mai un biscottino,una carezza,una copertina calda. Non ho mai avuto nulla.

Adesso la mia vita è agli sgoccioli, è tardi e lo so. Sono anziano, nemmeno così bello, chi lo adotta un cane come me?

Ma se morirò qui sarà pari al non essere mai esistito. E forse morirò solo, sul cemento, in un canile che mi ha rubato la vita…. e sarà tremendo.

Maschio, taglia media, 16 anni. Vaccinato e castrato. Si trova in Calabria ma è adottabile in tutta Italia previo controlli pre e post affido e regolare firma del modulo di adozione. Per info e adozione scrivere e-mail di presentazione a hollyunangeloaquattrozampe@hotmail.it e lasciate il vostro contatto per essere richiamati.”

Appello pubblicato dall’associazione Holly Un Angelo a Quattro Zampe su Facebook, a questo link.

Nella foto: Nessuno (fonte associazione su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Tesoro bello, speriamo davvero in una adozione super per te!!!!!!!!

  2. aiutate a farlo uscire almeno ora vi prego……come si può essere cosi indifferente verso un essere cosi BELLO….
    non è giustoooooooooooooooooo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com