Home / Eventi / [EVENTI] Torino: il 18 dicembre cena benefit per “La Piccola Fattoria degli Animali”

[EVENTI] Torino: il 18 dicembre cena benefit per “La Piccola Fattoria degli Animali”

la-piccola-fattoria-degli-animali-torino

“Un momento importante, simbolico che non diamo per scontato e vogliamo festeggiare con voi per rendere protagonisti ancora una volta i meravigliosi ospiti del Rifugio La Piccola Fattoria degli Animali, una piccola porzione di mondo magico dove i maiali vivono in pace e in libertà.

Finalmente siamo diventati un’associazione, questo aprirà le porte ai nostri sogni per la causa dei diritti degli animali.

La creazione di un enorme santuario dedicato ai maiali salvati dal macello, dagli allevamenti intensivi e ai cinghiali salvati dalla caccia è uno dei nostri principali traguardi che crediamo fortemente di poter raggiungere, un giorno non lontano, grazie al prezioso supporto di Sponsor forti, appassionati, carismatici, determinati, provocatori, impegnati nella causa animalista e ambientalista. E continua la nostra lotta contro gli allevamenti intensivi che sono tra le prime cause del riscaldamento globale, dei cambiamenti climatici e dell’inquinamento del nostro meraviglioso pianeta.

Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi alla nostra cena benefit, domenica 18 dicembre 2016, presso il locale “SFOOD”, in Via degli Artisti 20, Torino.

***
Ore 20:00 (puntuali!): inizio cena, ci sarà un ricchissimo menu di piatti vegan gustosissimi, nutrienti e salutari. Costo cena 29 € a persona (escluse bevande). A brevissimo presenteremo il menu!

Dalle ore 21:30 in poi:
– presentazione del Rifugio La Piccola Fattoria degli Animali con proiezione di un piccolo video.
– proiezione del documentario ambientalista Before The Flood (versione italiana Punto Di Non Ritorno) di Leo, attivista americano impegnato nella causa.

***
Sarà presente un banchetto di bigiotteria nuovissima di negozio per i vostri acquisti di Natale.

L’intero ricavato sarà devoluto al Rifugio in supporto alle enormi spese di gestione.

Per prenotazioni e info: Fedy 331-8379117

Vi aspettiamo numerosi, grazie di cuore per la vostra presenza e massima diffusione del messaggio! Siate contagiosi!
Rifugio La Piccola Fattoria degli Animali (progetto dell’Associazione “La Vie en Rose Onlus”).

ATTENZIONE: prenotazione cena tramite contatto telefonico, se non rispondiamo, lasciare messaggio.”
Comunicato ricevuto dal Santuario “La Piccola Fattoria degli Animali”, rifugio che adotta maiali salvati dal macello. L’evento può essere seguito anche cliccando qui.
Nella foto: due degli ospiti del santuario (fonte La Piccola Fattoria degli Animali su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com