Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Eventi / Lega del Cane presenta il suo calendario 2017, “Sguardi Oltre la Specie”

Lega del Cane presenta il suo calendario 2017, “Sguardi Oltre la Specie”

sguardioltrelaspecie

“Dodici mesi in compagnia di alcune delle storie più toccanti e rappresentative dei tanti animali salvati ogni anno dagli attivisti LNDC, per andare oltre le distinzioni di specie e promuovere il rispetto di tutti gli esseri viventi.

Come ogni anno torna l’appuntamento con il calendario targato Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Il tema e il titolo di questa edizione è “Sguardi oltre la specie”, a testimonianza dell’impegno di LNDC per la difesa di tutti gli animali da ogni forma di sfruttamento e maltrattamento.

I dodici mesi saranno accompagnati da foto e storie di alcuni degli animali salvati e accuditi dalle sedi locali dell’Associazione in tutta Italia. Non è stato facile scegliere solo 12 storie tra le centinaia di casi di cui ci occupiamo ogni anno, ma abbiamo selezionato quelle che in qualche modo sono più rappresentative dell’impegno e della dedizione dei nostri attivisti.

Un calendario utile, colorato e allegro, perfetto come regalo per i nostri cari o per noi stessi. Ma soprattutto un gesto di amore e solidarietà verso tutti gli animali bisognosi, di ogni specie e razza, che vengono quotidianamente accuditi nei rifugi, nelle Oasi o ospitati nelle case dei volontari di LNDC.

Il calendario da muro, rilegato con due punti metallici e foro centrale per appenderlo, è composto da 28 facciate e misura 21 x 29,7 cm chiuso. Il calendario da tavolo, rilegato con spirale metallica, è composto da 14 facciate e misura 14,8 x 21 cm.

Per acquistarli potete rivolgervi alla nostra Sede più vicina o direttamente sulla sezione Shopping del nostro sito. Per maggiori informazioni potete contattare direttamente la segreteria nazionale.”

Comunicato stampa ricevuto da Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

Foto: la copertina del nuovo calendario (fonte diretta associazione).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com