Home / Cronaca / Trapani: trovato pitbull ferito, è probabile vittima dei combattimenti tra cani

Trapani: trovato pitbull ferito, è probabile vittima dei combattimenti tra cani

Il pitbull trovato ferito a Trapani è probabilmente una vittima dei combattimenti clandestini tra cani. Potrebbe essere stato abbandonato perché non utile al business di sangue oppure fuggito, in qualche modo, ai suoi aguzzini.

Il cane, un esemplare di soli sette mesi d’età, è stato ritrovato dagli agenti di polizia municipale nel parcheggio del centro commerciale Euronics, nel quale era entrato disorientato poco prima. Erano stati proprio i dipendenti e i clienti del negozio ad avvisare le autorità della presenza della bestiola, chiaramente in difficoltà.

Il cucciolone mostrava cicatrici sul muso e ferite più fresche sulle zampe che non gli permettevano di camminare agevolmente.

Sul posto è intervenuto il segretario del Partito Animalista Europeo, Enrico Rizzi, che – in assenza di una struttura veterinaria trapanese in grado di ospitare animali in difficoltà – è riuscito a far accogliere il pitbull presso un ambulatorio privato.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Ma possibile??? Ancora con queste infamie????? Non ci posso credere! Ma un po’ più di controlli nooooo????? Ecchecavolo!!!!!

  2. Non finisce più quest’abominio…

  3. si Elisabetta ,ma con la loro testa le dovrebbero spaccare……

  4. Criminali! Dovrebbero mettervi a spaccare pietre!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.