Home / Cronaca / Lucca: cane senza guinzaglio finisce investito. Multato il proprietario

Lucca: cane senza guinzaglio finisce investito. Multato il proprietario

Il proprietario di un cane finito investito da un’auto è stato multato per “incauto abbandono” dai vigili urbani intervenuti sul posto.

È successo negli scorsi giorni a Camaiore, in provincia di Lucca, quando l’animale, che si trovava in passeggiata assieme al proprio proprietario – ma senza guinzaglio – è stato travolto da una vettura. La bestiola si è procurata la frattura di tutte e quattro le zampe ed è stata immediatamente ricoverata presso un centro veterinario.

Il suo proprietario dovrà invece pagare una sanzione di 115 euro per avere lasciato libero il cane per strada, con il rischio (come è avvenuto) di provocare incidenti.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Sono d’accordo, ci vuole cura e sicurezza del proprio amico animale, sempre.

  2. mi sembra più che giusto,a volte ci sono “padroni”troppo distratti…….e queste le conseguenze,sempre a rimetterci le creature inconsapevoli…….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.