Home / Addii / Frascati: gattina seviziata e uccisa, era legata a una cintura di cuoio

Frascati: gattina seviziata e uccisa, era legata a una cintura di cuoio

Il corpo senza vita di una gattina tricolore di pochi mesi è stato trovato a Frascati. La morte dell’animale è, senza dubbio, violenta: attorno al corpo, infatti, era legata una cintura di cuoio con le borchie.

L’associazione Tendi la Zampa, che, esasperata, ha reso pubblica la vicenda sul magazine Il Mamilio, dichiara: “Qualcuno si è probabilmente divertito con questo povero animale a fare il lazo. L’hanno lanciata in aria, forse da una macchina. Una morte atroce”.

Il corpo della gatta, al momento del ritrovamento, era scomposto e giaceva in una posizione innaturale che evidenziava la rottura della colonna vertebrale.

“Siamo convinti che qualche telecamera di zona abbia ripreso l’accaduto e quindi presenteremo denuncia presso le autorità competenti”, continua l’associazione. “Stavolta non staremo zitti, perseguiremo il responsabile di questo atroce gesto fino a dove potremo. Vogliamo smascherare il colpevole”.

Nella foto: la gattina uccisa (fonte Il Mamilio).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

9 Commenti

  1. Termovalorizzare.

  2. spero veramente che chi a fatto ciò debba da questo momento in poi soffrire ma soffrire x almeno 2 anni poi crepare………pezzo di M…da

  3. Davvero i gatti non sono per tutti,solo per menti superiori,per l’immondizia non c’è niente!

  4. Non ho parole, anzi ne avrei troppo ma sono tutte impubblicabili e, purtroppo, la micina non tornerà in vita. Spero solo che i colpevoli vengano trovati (ma anche qui la mia speranza è ridottissima)

  5. Ma si può essere più bastardi di cosììììì?????? Tutte le nostre più sentite maledizioni a chi ha assassinato questa piccolina!!!!! Ma nessuno ha visto o sentito niente????

  6. Sto male !! Indagate x favore !!!

  7. fare il lazo con le palle dell’aguzzino…

  8. Ma che è, ‘sto schifo di umanità?!?

  9. volevo scrivere due cose,ma …….no,non lo farò, per rispetto a chi deve decidere se pubblicare o no un commento, le parole che ho sullo stomaco non servirebbero a far tornare in vita la povera gattina e darebbe spunto a qualche persona per dire che noi animalisti siamo “estremisti”…..che voglio dire ci vuole coraggio con delle notizie così a rimanere tranquilli e composti…….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.