Home / Cronaca / Brescia: oggi l’ultima udienza contro Green Hill. Felicetti (LAV): “Siamo fiduciosi”

Brescia: oggi l’ultima udienza contro Green Hill. Felicetti (LAV): “Siamo fiduciosi”

Si terrà oggi, quella che dovrebbe essere l’ultima udienza del processo per maltrattamento e uccisione di animali contro Green Hill, la “fabbrica di beagle” per la ricerca di Montichiari, Brescia. E sarà proprio presso il tribunale della città lombarda che il giudice ascolterà la requisitoria del pubblico ministero e le arringhe degli avvocati dell’accusa e della difesa.

Ricordiamo che, tra le parti civili contro l’allevamento, ormai fortunatamente chiuso, ci sarà anche Lega Anti Vivisezione il cui presidente, Gianluca Felicetti, ha dichiarato: “Due importanti risultati sono già stati raggiunti: quasi 3000 beagle salvati da Green Hill rimarranno con le famiglie che li hanno accolti garantendo loro una vita serena, e l’allevamento non riaprirà, grazie al decreto legislativo 26/2014. Siamo convinti che gli elementi emersi dal processo non potranno non assicurare anche un terzo importante traguardo”.

Si resta dunque in attesa della sentenza del giudice.

Foto: un momento della “liberazione” di alcuni cani di Green Hill (archivio).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.