Home / Addii / Terni: il suo cane muore, lui non regge e ha un infarto mentre lo seppellisce

Terni: il suo cane muore, lui non regge e ha un infarto mentre lo seppellisce

Un uomo di 75 anni è morto d’infarto mentre seppelliva il suo amato cane, deceduto qualche ora prima. È accaduto a Stroncone, in provincia di Terni, il giorno di Capodanno e la notizia è stata riportata da Quotidiano.

Il pensionato, un residente del posto, è stato trovato riverso al suolo accanto alla fossa scavata per seppellire il suo migliore amico. I primi accertamenti svolti sul corpo, secondo i Carabinieri, hanno confermato la morte per cause naturali, probabilmente un infarto sopraggiunto per la forte emozione e, forse, lo sforzo fisico.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Mi dispiace molto, condoglianze alla famiglia.

  2. Cazzarola, sempre i migliori se ne vanno….. purtroppo.

  3. Che tristezza…

  4. l’amore che danno gli animali è un affetto immenso, lo danno per sempre. per questo che quel signore orbato da questo affetto non ce la fatta più-

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.