Home / Cronaca / Livorno: investita sulle strisce mentre è a passeggio col cane. I vigili glielo portano in ospedale

Livorno: investita sulle strisce mentre è a passeggio col cane. I vigili glielo portano in ospedale

Una donna rimasta vittima di un incidente della strada ha potuto ricongiungersi col suo amato cane grazie alla gentilezza dei vigili intervenuti.

Il fatto è avvenuto a Livorno qualche giorno fa, quando la signora, una 67enne del posto, è stata investita sulle strisce pedonali mentre portava a spasso il suo cagnolino. L’animale, un meticcio, si è spaventato al punto da fuggire lungo la strada. La sua proprietaria, dolorante a terra, non era chiaramente in grado di seguirlo.

La donna è stata immediatamente trasportata all’ospedale con l’ambulanza e, per fortuna, si riprenderà in pochi giorni. La sua preoccupazione principale, tuttavia, era quella di ritrovare l’amato cane, scappato chissà dove.

I vigili urbani intervenuti sul luogo dell’incidente per i rilievi di rito, comprendendo lo stato d’animo della signora, si sono messi sulle tracce della bestiola e sono riusciti a rintracciarla con l’aiuto di alcuni cittadini, portandola poi direttamente in ospedale e tra le braccia della donna.

Grazie!

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. Grazie all’umanità e alla professionalità di questi Vigili, grazie!
    Alla signora tanti auguri di prontissima guarigione, forza!

  2. Grazie ai Vigili di Livorno, è raro trovare negli uomini delle istituzioni una sensibilità così.

  3. ha già risposto Lela, in modo egregio

  4. bellissimo articolo…..

  5. Finalmente esistono ancora persone che hanno un po’ di sensibilità…

  6. questa è veramente umanità.Persone che indossano la divisa sono sempre generose e aiutano non solo le persone ma anche gli animali. questa è la vera civiltà

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.