Home / Cronaca / Belluno: gatto padronale seviziato con forbici e ferri roventi

Belluno: gatto padronale seviziato con forbici e ferri roventi

Non è stato identificato il torturatore di un gatto padronale che, a Belluno, è stato trovato in gravissime condizioni. L’animale, secondo quanto pubblicato da Il Gazzettino, sarebbe stato catturato da ignoti e successivamente seviziato con forbici e ferri roventi. L’origine delle ferite è stata confermata dal veterinario che lo ha preso in cura.

In particolare, il gatto – una femmina di due anni di nome Mango – mostra una grave lesione lungo la zampa posteriore destra e ha un orecchio mozzato a metà.

I proprietari dell’animale dovrebbero avere già sporto denuncia contro ignoti in merito a quanto avvenuto tra il 30 e 31 dicembre scorso.

Racconta la famiglia che la gatta, dopo essere sparita per due giorni, è ricomparsa gravemente ferita davanti alla porta di casa: “S’è trascinata guardando tutti con sospetto, pur essendo molto coccolona. Abbiamo visto le ferite e abbiamo capito”.

Non è chiaro se quanto accaduto a Mango sia riconducibile a un avvertimento nei confronti dei familiari. La gattina, attualmente, è emotivamente provata dalla violenza subita e viene sottoposta a terapia antibiotica: trascorrere le sue giornate nascosta al buio in un armadio.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. Il colpevole deve essere trattato allo stesso modo! Non è un malato di mente, è uno stronzo sadico! A Morte!

  2. Trovate il o i colpevoli e puniteli, la prossima vittima sarà una persona!!!
    Non sottovalutate la violenza e l’abuso nei confronti degli animali, quello è l’ultimo passo che spinge poi a torturare ed uccidere i propri simili, gli esseri umani!
    Galera per chi compie crimini contro gli animali!

    Forza piccola Mango, mi dispiace moltissimo, però sono sicuro che ti riprenderai! Dai piccolina!

  3. Cristosanto, chissà come sarà terrorizzata la piccola Mango!!!!!!!!! Speriamo che, piano piano, possa riacquistare fiducia e guarire da tutte le sue ferite!!!!! Agli aguzzini, tutti gli auguri di disgrazie da qui all’eternità, ovviamente……

  4. Onestamente sono notizie incommentabili,solo un malato di mente può fare questo.

  5. ma come si fa a commentare?…….

  6. Come si impara la crudeltà? Spero che Mango si rimetta presto ed auguro ai suoi aguzzini di … Immaginatelo.

  7. Non c’é ancora abbastanza sensibilità nei bambini verso gli animali quando i genitori contrari non le insegnano , dovrebbero inserire nelle scuole un animale !!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.