Home / Addii / Bari: petardi nel canile sanitario a San Silvestro. Cane muore di paura

Bari: petardi nel canile sanitario a San Silvestro. Cane muore di paura

Si chiamava Amelie ed era ospite del canile sanitario di Turi, in provincia di Bari: è morta “di spavento” durante la notte di San Silvestro, a causa dei botti.

Secondo quanto riportato in una breve nota dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Turi, il cuore di Amelie ha ceduto dopo che ignoti, durante i festeggiamenti di Capodanno, hanno lanciato petardi all’interno del canile sanitario.

I volontari della Lega del Cane non hanno diffuso particolari sulla vicenda, che è stata resa nota nelle prime ore del mattino di Capodanno, ma è percepibile il loro sgomento e la loro rabbia.

“Grazie anche a chi non controlla mai quella zona, nonostante le ripetute segnalazioni”, commentano, aggiungendo che il 2015 comincia “proprio male”.

Nella foto: Amelie, il cane deceduto (fonte Lega del Cane sez. Turi su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

12 Commenti

  1. Gli animali erano fuori dal canile.

  2. Come si fa a lasciare un commento con toni pacati e civili? Vorrei vedere chi ha commesso questo gesto sulla sedia a rotelle!!! Bastardo/i…

  3. Escrementi…..

  4. le ***** sono ovunque però noto con dispiacere che queste porcherie succedono molto spesso al sud….nn commento oltre

  5. Avrei gradito un commento sulla vicenda da parte del sindaco del comune di Turi. Evidentemente ha altro a cui pensare , sicuramente di importante!!!!

  6. Una taglia sul nome di chi ha lanciato i petardi … Con la speranza di avere quel nome e denunciarlo subito …

  7. io non auguro la morte a nessuno,semplicemente auguro a questi deficenti di trovare dei petardi difettosi e poi che il destino faccia il suo corso;siete semplicemente degli imbecilli senza cervello e poi le forze dell’ordine facessero il loro dovere di prevenirle queste cose,invece di dare forfait

  8. Queste persone non sono degne di commenti!!! L’imbecillita’ non ha limiti.

  9. Siete lo scarto della merda.
    Infami vi devono esplodere in faccia!
    Spero che li prendano, a mazzate nere però.

  10. Già, nonostante gli straripetuti appelli, moltissimi cani sono scappati impauriti dai botti. Infatti girano tanti appelli per ritrovare i cani fuggiti o di gente che ha trovato cani vaganti di cui non si sa chi sia il proprietario! Poveri patatini! Ciao piccola Amelie, vittima di imbecilli……

  11. Amelie era anche tripode? Sulla foto pare le mancasse la zampetta posteriore destra… Povera piccina… 🙁

  12. …..Facessero anche loro la stessa fine!!!!!Ma con i petardi che gli facciano saltare le cervella!!!!! MALEDETTI!!!!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.