Home / Cronaca / Ancona: per uccidere gli animali le polpette piene di chiodi appuntiti sui due lati

Ancona: per uccidere gli animali le polpette piene di chiodi appuntiti sui due lati

Numerose polpette farcite di chiodi, disseminate per uccidere gli animali, sono state trovate a Ostra Vetere, in provincia di Ancona.

Secondo quanto riportato da IlGazzettino, l’allarme è stato dato da un cittadino il cui cane è stato ridotto in fin di vita proprio da uno dei micidiali bocconi: l’animale si è salvato solamente grazie a un delicato intervenuto chirurgico e il suo proprietario ha denunciato il fatto ai Carabinieri.

Non solo: l’uomo ha anche pubblicato sui social network un avviso in cui mette in allerta tutti i proprietari di cani della zona, nella speranza che nessun animale debba essere più colpito.

Particolare non trascurabile: sia i chiodi estratti dallo stomaco del cane rimasto gravemente ferito che alcuni tra quelli presenti nelle polpette ritrovate a terra erano stati appuntiti da entrambe le estremità, in modo da causare il maggior danno possibile.

I bocconi sono stati ritrovati in Contrada Monteduccio.

Foto: le polpette prelevate (fonte Felipe Baci su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

8 Commenti

  1. Dovresti vederla pubblicata Emi.

  2. vorrei la risposta che mi ha inoltrato Gianfranco.

  3. Prendere questi rifiuti viventi di gentaglia e castr..li!!!!! Visto e considerato che la legge italiana non ha la minima percezione di questi crimini

  4. Ma si può essere più infami di cosìììììì????????? Prendersela con poveri esseri che già fanno così tanta fatica per campare?????

  5. Sarebbe da farli mangiare ai colpevoli in pubblica piazza, spero anch’io che li trovino.

  6. P.S. Una carezza al cagnolino superstite.

  7. Criminali! Pagherete per tutto questo!

  8. è UNA COSA DA DELINQUENTI. SPERO CHE LI TROVINO E PER FARE A LORO QUELLO CHE HANNO FATTO A QUESTI POVERI ANIMALI.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.