Home / Cronaca / [VIDEO] Torino: cercano di uccidere sette cuccioli lanciandoli in acqua

[VIDEO] Torino: cercano di uccidere sette cuccioli lanciandoli in acqua

Sette cuccioli di cane di pochi giorni di vita hanno rischiato di morire dopo essere stati lanciati in acqua, a Castellamonte, in provincia di Torino.

A notare gli animali, chiusi in un sacchetto di plastica e in balìa dei flutti gelidi del naviglio, sono stati due pescatori che li hanno subito portati in salvo. Dei sette cuccioli totali recuperati, uno risultava purtroppo già senza vita.

I soccorritori hanno adagiato i sei piccoli superstiti sul tappetino di un’auto mentre attendevano l’intervento dei volontari del canile-rifugio di Spineto. I piccoli sono stati ora affidati alla struttura e almeno per le prossime sei settimane avranno bisogno di essere svezzati e curati. Hanno ancora gli occhi chiusi: chiunque si sia accanito contro di loro, li ha strappati alla loro madre praticamente alla nascita con il solo scopo di ammazzarli senza pietà.

Nella foto: i piccoli salvati (fonte video).

A seguire: il video del soccorso (fonte QuotidianoCanavese):

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. Aridi infami!!!!!!

  2. Ma se stì zappaterra ignoranti si svegliassero dal sonno della ragione forse e dico forse, stè schifezze non accadrebbero più, ammesso che ce l’abbiano la ragione.

    E’ vero Elisabetta, e immagino pure che trattamento le sia riservato da questi infami idioti.

  3. e si continua a pensare che la sterilizzazione sia contro natura…..mentre così no!! essere immondo……(non amo particolarmente neanche i pescatori,ma in questo caso si sono rivelati ottime persone aiutando i piccoli e chiamando i soccorsi,GRAZIE)

  4. Sto pensando anche alla mamma di questi piccoli, disperata e con una mastite in arrivo. Che brutta gente, mamma mia!

  5. Come si fa ad essere tanto miserabili e crudeli? Perdonatemi, io non ci arrivo.
    Grazie di vero cuore ai soccorritori e spero che questi piccoli trovino umani che li amino.

  6. delinquenti! dovrebbero fare lo stessa sorte. non sono persone, sono dei malvagi senza cuore

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.