Home / Addii / Olbia shock: gatto ammazzato a martellate. Si cercano due aguzzini

Olbia shock: gatto ammazzato a martellate. Si cercano due aguzzini

Sarebbero almeno due gli aguzzini che hanno ammazzato a martellate un gatto, ad Olbia. La notizia è trapelata sui mezzi di informazione un paio di giorni fa.

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, la Polizia Locale starebbe ora cercando di individuare i responsabili.

Il povero gatto, soccorso quando era ormai in fin di vita, è stato trasportato d’urgenza in una clinica veterinaria della città ma è spirato a causa della gravità delle ferite.

La violenza è avvenuta in località Mogadiscio, alla periferia della città, dove erano intervenuti a seguito di una segnalazione i volontari dell’associazione animalista Ages.

Ci sarebbe inoltre almeno un testimone oculare dell’uccisione dell’animale: si tratterebbe di una guardia giurata, che avrebbe notato i due uomini con un gatto in una strada sterrata poco lontana. SassariNotizie riporta che la guardia non sarebbe riuscita a fermare gli aguzzini perché questi, dopo essersi accorti della sua presenza, sarebbero fuggiti con un furgone.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

9 Commenti

  1. non ho parole difronte a tale malvagità e crudeltà , povera creatura !

  2. Non ci sono parole se la prendono con chi non può difendersi… a tutti quelli che praticano queste violenze auguro le peggiori torture e agonie che ci possano essere fino che hanno vita e dopo la morte di bruciare all’ inferno per l’eternita….

  3. VERGOGNATEVI MA NON AVETE ALTRO DA FARE X ARRIVARE A FARE CIO’?? CHE IL SIGNORE VE LA FARà PAGARE E SOFFRIRETE TANTO VI
    MERITATE IL PEGGIO …

  4. e quei s**** di politici volevano cancellare il reato di maltrattamento sugli animali e la cosa triste è che non si trattava di una bufala…. io esigo una legge che condanni al pari dell’ OMICIDIO chi fa queste cose!!!

  5. Tutto il mondo dovrebbe sapere che sono animali fantastici ma questa gente non fa parte del mondo,io penserei pure alle sette sataniche in quanto ci sono in giro.

  6. E un individuo che ammazza un gattino a martellate cosa farebbe non appena ne avesse la possibilità alle persone?
    E il governo criminale depenalizza i reati di violenza privata e quanto altro, questi schifosi che ammazzano e torturano gli animali innocenti solo per sadismo e cattiveria sono comunque liberi ed impuniti, invece di inasprire le pene e mandarli in galera, galera, gabbia, rinchiusi e dimenticati, non meritano diritti, non meritano dignità, non meritano rimedio, meritano solo il buio.

    Bestie infami

  7. Una carezza verso il Ponte a questo micino, povera stellina innocente… Come si può essere tanto crudeli?

  8. Ma adesso basta eh!!!!! Adesso siamo proprio stufiiiiii!!!! Gente di Olbia che amate gli animali (ce ne sarà pure qualcuno cazzarola!) alzate il culo dalla sedia e stanate gli assassini e fategliela pagare salata!!!!!!!

  9. non cè fine alla crudeltà delle persone malvagie.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.