Home / Addii / [VIDEO] USA: polizia ammazza una mucca fuggita dal mattatoio

[VIDEO] USA: polizia ammazza una mucca fuggita dal mattatoio

Non c’è neanche bisogno di dirlo: voleva soltanto aver salva la vita. La mucca uccisa dalla polizia di Pocatello, nello Stato americano dell’Idaho, era riuscita a sfuggire dal mattatoio assieme al altre tre consimili, una delle quali è stata successivamente catturata e macellata. Le ultime due sono ancora libere e non sono state ancora individuate.

La mucca del video in chiusura di articolo, invece, si è trovata faccia a faccia con gli agenti chiamati sul posto per fermare “l’emergenza” e che non hanno esitato ad aprire il fuoco. L’animale è stato colpito una volta al collo, e ha cercato con le ultime energie che gli restavano di allontanarsi. Poi gli hanno sparato di nuovo, stavolta uccidendolo.

Non aveva ferito nessuno né causato danni. La polizia ha giustificato la “misura estrema” descrivendola l’unica possibile perché la mucca non diventasse “un rischio per la pubblica sicurezza”.

Rivalutate le vostre scelte alimentari. Spezzate il ciclo della violenza.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Braviiiiii hanno scongiurato un vero e proprio pericolo pubblico..una mucca libera in giro per le case può essere un pericolo mortale..questi si che sono eroi..(deficenti) onore alla mucca voleva solo vivere liberaaaaaa!!!

  2. Gente di ***** !(sono toni moderati e civili, visto l’accaduto…)

  3. In America i poliziotti sono addestrati ad uccidere, non importa chi, se persona o animale, una volta che estraggono (e quindi per loro sei un “pericolo mortale”) sei morto.
    Basti vedere quante persone a sangue freddo hanno ucciso negli ultimi tempi a partire dai fatti di Ferguson in poi (ma anche prima).

    Onore alla mucca che ha sempre più dignità di questi idioti, almeno se l’è vissuta libera prima di cadere colpita a morte dalla stupidità dell’uomo.

    A proposito, ma chiamare il servizio veterinario per prenderla senza crivellarla di colpi ed ucciderla no?
    Sadist.

  4. SONO SGOMENTA!!!! DI FRONTE A SIMILI FATTI NON CI SONO PAROLE!!!! UNA SOLA: ASSASSINI!!!!!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.