Home / Addii / Campobasso: auto travolge gregge di pecore, è strage di animali

Campobasso: auto travolge gregge di pecore, è strage di animali

Sono almeno quindici le pecore rimaste uccise dopo che l’intero gregge è stato travolto da un’auto a Bojano, in provincia di Campobasso.

Il magazine online MoliseCentrale racconta la devastazione cui si sono trovati di fronte i veterinari dell’ASL e il personale dell’ANAS intervenuti sulla scena.

Numerosi anche gli esemplari rimasti gravemente feriti, e di cui non si conosce la sorte.

L’impatto è avvenuto verso le cinque di pomeriggio di lunedì nei pressi del Consorzio Agrario di Bojano, mentre il gregge stava tranquillamente attraversando la strada.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, che hanno svolto tutti i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, l’auto in arrivo ha tentato di evitare gli animali ma ha perso aderenza sul fondo stradale, letteralmente catapultandosi contro le pecore.

Il conducente è rimasto praticamente illeso. Lo stesso, purtroppo, non si può dire delle vittime animali.

Nella foto: errata corrige. Come gentilmente segnalatoci da un lettore, la foto è tratta da un incidente analogo avvenuto mesi fa in Sardegna e riportata a questo link.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

15 Commenti

  1. Che Orrore …povere bestiole … E se c’erano persone al posto loro?
    Serve una legge severa per questi personaggi che si sentono i padroni della strada !!!!!

  2. Ma mi fate ridere con i vostri commenti. Magari è davvero andata così

  3. Tanto sarebbero morte a Natale o Pasqua

  4. Io credo che bisognerebbe capire come sono andate le cose. … certo sono animali innocenti ma non sappiamo se qualcuno aveva segnalato la loro presenza. Nessuno si distrugge la macchina per il gusto di fare fuori un gregge di pecore. Se vogliamo ci può essere in concorso di colpa con chi la ha lasciate sulla strada……

  5. E giusto per capire..questo individuo e’ stato fermato?gli verrà fatto qualcosa?o la passera’ liscia come succede sempre in questo schifo di paese?!!poveri animali

  6. Grazie della segnalazione Daniele, alla fonte era purtroppo riportata la foto sbagliata. Quanto prima provvederemo a correggerla. La sola cosa triste è pensare che il risultato di questo preciso incidente non debba essere stato poi molto diverso visto il numero degli animali uccisi…

  7. Povere bestiole innocenti… Se ha una coscienza l’investitore non so come faccia a lavarla… Spero vivamente non guidi più.

  8. Queste persone non devono guidare più.

  9. Ha questa specie di pilota, mi piacerebbe sapere come se la cavera’

  10. O era ubriaco ,…….o…..correva come un pazzo,…..oppure…..si è divertito!!!!!!
    Certo che per non vedere un gregge ce ne vuole!!!!!!!

  11. Ma quanto correva???
    La gente è completamente impazzita alla guida, corrono come dei pazzi assassini.

    E’ vero Barbara, tanto sono solo pecore, oggetti come tutti gli altri animali da reddito.

  12. Dalle mie parti spesso si trovano grandi greggi di pecora ma ci vuole l’arte per fare tutto questo macello perchè un gregge di pecore si vede a decine e decine di metri prima e si sente pure l’odore cioè non ho parole ma in che mondo viviamo,ma che gente circola?

  13. ma questo…..come dire….no non commento,un pensiero va alle povere innocenti bestiole quelle morte e quelle sfortunate rimaste vive ,che non credo verranno curate, in quanto soltanto pecore…….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.