Home / Addii / Torino: trovata lupa morta investita. Qualcuno, poi, le ha portato via la coda

Torino: trovata lupa morta investita. Qualcuno, poi, le ha portato via la coda

Era stato mutilato della coda, il corpo senza vita della giovane lupa trovata morta investita in centro a Susa, in provincia di Torino.

L’animale, di circa un anno di età, era riverso a lato strada all’altezza del rettilineo della Statale 25 all’angolo con via Fiume.

La mutilazione della coda, che poi è stata portata via come un triste souvenir o un trofeo, rende la morte di questo esemplare – il primo in assoluto a Susa – se possibile ancora più triste.

Secondo i forestali, la lupa “probabilmente arrivava dalla caccia nella zona di San Giacomo o dal parco Orsiera”.

Il suo corpo è stato trasferito alla facoltà di Veterinaria per la necroscopia di rito e tutti gli esami post-mortem dovuti in casi come questo.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Sono d’accordo, l’ignoranza è la bestia più infame.

  2. Concordo con le opinioni precedenti e aggiungo:è davvero triste tutto questo,è una cosa da sciacalli qui siamo nell’immondizia!

  3. analfabetismo cancro di questa nazione.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.