Home / Cronaca / Verona: cervo annaspa nella corrente del canale. Salvato dai Vigili del Fuoco

Verona: cervo annaspa nella corrente del canale. Salvato dai Vigili del Fuoco

Uno splendido esemplare di cervo è stato portato in salvo dai Vigili del Fuoco a Bussolengo, in provincia di Verona.

L’animale era caduto nel canale artificiale Biffis e non riusciva a raggiungere la terraferma: è quindi stato trasportato dalla corrente per diversi chilometri, fino allo sbarramento della centrale di Bussolengo.

A questo punto sono intervenuti i pompieri, che hanno dapprima messo in sicurezza l’animale con l’ausilio delle funi, e infine lo hanno riportato a terra.

Terrorizzato e disorientato, il cervo è stato successivamente soccorso dai veterinari del Parco Natura Viva di Pastrengo. Infine, dopo essersi ripreso, è stato liberato.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.