Home / Addii / Padova: ammazza i gatti della vicina a fucilate e li getta nei campi. Denunciato

Padova: ammazza i gatti della vicina a fucilate e li getta nei campi. Denunciato

Un uomo di 61 anni è stato denunciato dai Carabinieri per aver brutalmente ucciso i gatti della vicina di casa e averne gettato i corpi nei campi, forse perché non venissero ritrovati.

La vicenda è avvenuta negli scorsi giorni a Busiago di Campo San Martino, in provincia di Padova, e a notare che qualcosa non andava è stata proprio la proprietaria degli animali uccisi.

La donna ha udito alcuni spari ed è uscita di casa per verificare cosa stesse accadendo. Ha a questo punto notato il vicino di casa spostare, con un forcone, il corpo senza vita di uno dei suoi gatti per lanciarlo in un campo attiguo, dove peraltro già giacevano i resti di un altro micio ucciso.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno scoperto nel garage del 61enne un fucilo semiautomatico regolarmente denunciato e appena utilizzato, oltre che con una cartuccia in canna. Hanno posto l’arma sotto sequestro e denunciato l’aguzzino.

Le ragioni dell’uccisione degli animali sarebbero da ricercarsi in una diatriba tra vicini di casa.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Tanto che gli fanno a quest’altro infame?
    Niente siamo in itaglia.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.