Home / Cronaca / [VIDEO] Questo cane fa davvero l’impossibile per vedere il neonato di casa

[VIDEO] Questo cane fa davvero l’impossibile per vedere il neonato di casa

Il video che vi proponiamo in chiusura di articolo mostra i tentativi pieni d’impegno di un cane di vedere il neonato appena arrivato a casa.

Il clip è stato pubblicato dalla piattaforma Care2 e racconta che il cane, Billy, è un cucciolo poco più grande della piccola Isabella, nata da qualche settimana.

Billy salta più che può per vedere la bambina, ed è sempre sul punto di farcela, ma non riesce mai a raggiungere la superficie del materasso.

Forse, mentre scriviamo questo articolo, ce l’ha finalmente fatta a dare un bacio ad Isabelle.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. povero cane, ma i cani nn hanno niente da cercare vicino ai neonati anche se hanno giá 6 mesi, sennó a che etá hanno messo gli orecchini alla piccolina?

  2. ..alla faccia del neonato..ha già orecchini..

  3. Ma povero cagnolino!!! Qs è un video che ti mette un ansia pazzesca….sadici! Ma metterlo sul letto no??? Minkia!!!

  4. Moio…!!! L’esercizio fisico/gioco non forzato per i cuccioli è un’ottima cosa 🙂

  5. molto simpatico,ma …..come si dice, il gioco è bello finchè dura poco,poi capperi mettilo su quel czzo di letto,povera bestiola…….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.