Home / Addii / Firenze: cavallo fugge da un recinto. Travolto e ucciso da una vettura

Firenze: cavallo fugge da un recinto. Travolto e ucciso da una vettura

Un cavallo appartenente a una azienda agricola è stato travolto e ucciso da un’auto dopo essere fuggito dal recinto nel quale era ospitato. È accaduto nel Comune di San Casciano, in provincia di Firenze.

L’uomo a bordo della Lancia Y che ha investito l’animale non ha potuto evitarlo a causa del buio (l’incidente è avvenuto verso le 19), e anche perché il cavallo era immobile appena dietro una curva. Il povero equino è rimasto ucciso sul colpo, mentre il conducente della vettura se l’è cavata con qualche ferita di lieve entità, tanto che è stato quasi subito dimesso dal pronto soccorso.

Il corpo senza vita del cavallo è stato rimosso dalla strada con l’ausilio di un trattore.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.